Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta massa.mi date una mano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova dieta massa.mi date una mano

    Salve, ho 27 anni peso 74 kg alto 1,76 m con metabolismo basale di 1778 calorie al giorno.

    Ho fatto pesi per 3 anni consecutivi, ma da agosto mi sono fermato per motivi lavorativi e da febbraio ho ripreso

    Da 4 settimane ho effettuato il classico "circuito" con una dieta discreta e da settimana prossima vorrei cominciare a seguire una dieta seria.

    Il mio programma è quello di fare massa per il mese di marzo e stare sulle 2300 calorie al giorno, aprile sulle 2600, e poi scendere per un periodo di definizione fino ad agosto. Lo che serve a poco ma ho poco tempo e penso che sia il meglio che possa fare.
    Mi alleno 3 volte alla settimana

    Vi posto la mia dieta momentanea ovviamente accetto i vostri consigli

    COLAZIONE
    1 cps supradyn + 1 cps betotal b + 1 cps c-tard

    250 gr yogurt bianco magro + 30 gr proteine polvere + banana + 3 fette biscottate / oppure 350 ml latte + 12 plasmon + 1 cucchiaio di miele

    SPUNTINO

    50 grammi pane integrale + 80 gr fesa di tacchino/ bresaola / prosciutto crudo

    PRANZO

    100 GR PASTA/RISO

    200 gr di manzo/ petto di pollo / spigola /sogliola

    VERDURA

    SPUNTINO

    50 grammi di pane integrale + 1 scatoletta di tonno con olio

    dopo l'allenamento 30 grammi di proteine in polvere

    3 cps bcaa prima dell allenamentpo 4 cps bcaa dopo l'allenamento
    CENA

    50 GR di pane + 250 gr di manzo / oppure 150 gr patate lesse 100 gr mais + 250 gr di manzo /petto di pollo/ merluzzo


    PER UN TOTALE DI 2300 calorie al giorno e 190 gr di proteine

    COME VI SEMBRA? 2300 SONO GIUSTE? AVETE QUALCOSA DA SUGGERIRMI O DA CAMBIARE? alternative?? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DELLE RISPOSTE

    #2
    Leggi prima le guide in sezione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Neudega Visualizza Messaggio
      Salve, ho 27 anni peso 74 kg alto 1,76 m con metabolismo basale di 1778 calorie al giorno.

      Ho fatto pesi per 3 anni consecutivi, ma da agosto mi sono fermato per motivi lavorativi e da febbraio ho ripreso

      Da 4 settimane ho effettuato il classico "circuito" con una dieta discreta e da settimana prossima vorrei cominciare a seguire una dieta seria.

      Il mio programma è quello di fare massa per il mese di marzo e stare sulle 2300 calorie al giorno, aprile sulle 2600, e poi scendere per un periodo di definizione fino ad agosto. Lo che serve a poco ma ho poco tempo e penso che sia il meglio che possa fare.
      Mi alleno 3 volte alla settimana

      Vi posto la mia dieta momentanea ovviamente accetto i vostri consigli

      COLAZIONE
      1 cps supradyn + 1 cps betotal b + 1 cps c-tard

      250 gr yogurt bianco magro + 30 gr proteine polvere + banana + 3 fette biscottate / oppure 350 ml latte + 12 plasmon + 1 cucchiaio di miele

      SPUNTINO

      50 grammi pane integrale + 80 gr fesa di tacchino/ bresaola / prosciutto crudo

      PRANZO

      100 GR PASTA/RISO

      200 gr di manzo/ petto di pollo / spigola /sogliola

      VERDURA

      SPUNTINO

      50 grammi di pane integrale + 1 scatoletta di tonno con olio

      dopo l'allenamento 30 grammi di proteine in polvere

      3 cps bcaa prima dell allenamentpo 4 cps bcaa dopo l'allenamento
      CENA

      50 GR di pane + 250 gr di manzo / oppure 150 gr patate lesse 100 gr mais + 250 gr di manzo /petto di pollo/ merluzzo


      PER UN TOTALE DI 2300 calorie al giorno e 190 gr di proteine

      COME VI SEMBRA? 2300 SONO GIUSTE? AVETE QUALCOSA DA SUGGERIRMI O DA CAMBIARE? alternative?? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DELLE RISPOSTE
      Devi calcolare il tuo tdee ed indicare tutti i macro, non solo le proteine
      Qui trovi come farehttp://www.bodyweb.com/threads/337026-Impostare-un-programma-alimentare-dalla-teoria-alla-pratica
      Non usi condimenti? Olio di oliva ad esempio
      Per i calcoli se vuoi puoi usare uno dei software che trovi qui
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Devi calcolare il tuo tdee ed indicare tutti i macro, non solo le proteine
        Qui trovi come farehttp://www.bodyweb.com/threads/337026-Impostare-un-programma-alimentare-dalla-teoria-alla-pratica
        Non usi condimenti? Olio di oliva ad esempio
        Per i calcoli se vuoi puoi usare uno dei software che trovi qui
        http://www.bodyweb.com/threads/13291...ware-per-dieta
        il mio TDEE è 2387 calorie, mettendo come "f" attività moderata visto che vado 3 volte in palestra in una settimana, quindi moltiplicando il bmr per 1.4

        Scusa per i condimenti, era un cucchiaio d'olio d oliva a pranzo e a cena, ho dimenticato di scriverlo
        Nella dieta ho scritto che complessivamente era 2300 calorie proprio perchè l' ho calcolato con un programma, ora vi suddivido i vari pasti

        COLAZIONE GRAS CARB PROTE CALOR
        3,29 52,85 21,59 315
        1 cps supradyn + 1 cps betotal b + 1 cps c-tard

        250 gr yogurt bianco magro + 30 gr proteine polvere + banana + 3 fette biscottate / oppure 350 ml latte + 12 plasmon + 1 cucchiaio di miele

        SPUNTINO GRAS CARB PROTE CALOR
        2.5 23.57 19.7 220
        50 grammi pane integrale + 80 gr fesa di tacchino/ bresaola / prosciutto crudo

        PRANZO GRAS CARB PROTE CALOR
        21,00 73,00 85,87 843
        100 GR PASTA/RISO

        200 gr di manzo/ petto di pollo / spigola /sogliola

        VERDURA

        SPUNTINO GRAS CARB PROTE CALOR
        32 23.57 18.56 450

        50 grammi di pane integrale + 1 scatoletta di tonno con olio

        dopo l'allenamento 30 grammi di proteine in polvere

        3 cps bcaa prima dell allenamentpo 4 cps bcaa dopo l'allenamento

        CENA
        GRAS CARB PROTE CALOR
        10,07 28,53 37,21 342
        50 GR di pane + 250 gr di manzo / oppure 150 gr patate lesse 100 gr mais + 250 gr di manzo /petto di pollo/ merluzzo


        PER UN TOTALE DI:

        Gras Carb Prot Cal
        68,75 231,72 190,27 2301
        QUESTO PERO' SENZA CONTARE LA SUPRADYN , BETOTAL E C-TARD

        VI CHIEDO ANCHE SE POSSO CONTINUARE A PRENDERLE O PRENDERNE DI ALTRE MARCHE, MAGARI NON QUELLE PRESE IN FARMACIA, CHE COSTANO ABBASTANZA

        Vi ringrazio anticipatamente delle risposte
        Last edited by Neudega; 12-03-2014, 00:21:52.

        Commenta


          #5
          qui si parla solo di dieta, se vuoi consigli sull'integrazione apri un thread nella sezione opportuna. Cerca anche di essere più "sintetico" , scrivi solo i pasti e i totali delle calorie, evita le tabelle...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            qui si parla solo di dieta, se vuoi consigli sull'integrazione apri un thread nella sezione opportuna. Cerca anche di essere più "sintetico" , scrivi solo i pasti e i totali delle calorie, evita le tabelle...
            Era solo un piccolo O.T. e chiedevo se le "vitamine" dovevano essere conteggiate nell'alimentazione. Le "tabelle" come le chiami tu escono in automatico facendo il copia/incolla dal sito...meglio essere chiari onde evitare fraintendimenti

            Commenta


              #7
              Se ho ben capito adesso vuoi attuare una normocalorica. Bene, comincia con l' abbassare le proteine a dosi più normali.

              Commenta


                #8
                no, conteggia solo i (macro)nutrienti.. nessun fraintendimento, era solo un consiglio per "accattivarsi" l'utenza. Così lo schema è meno "immediato"...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎