Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per Fitness_A!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per Fitness_A!

    Ciao a tutti...
    Dopo qualche mese di distacco da diete eccomi di nuovo qua, pronta a stenderne una e a seguirla.
    Esco da un periodo di disturbi alimentari che mi hanno rovinato un anno intero di vita, per cui siate cauti e datemi una mano per favore *__*
    I miei obiettivi sono quelli di mantenere il mio peso attuale, tonificando e sgonfiando per quanto possibile la pancia. Il gonfiore probabilmente deriva da una mia intolleranza ai latticini, infatti sto sostituendo per quanto possibile il latte parzialmente scremato a quello di soia, alternando l'uno all'altro.
    I miei dati sono i seguenti:


    Sesso: donna
    Età: 24 anni
    Peso: 56,7 kg
    % massa grassa 19%
    Circonferenza gambe (punto più largo): 96 cm
    Circonferenza fianchi: 92 cm
    Circonferenza vita: 67 cm
    Circonferenza petto: 87 cm
    BMR: 1364
    TDEE: 2046


    Ho fissato una dieta da 2100 kcal circa, senza contare le verdure che ne mangio in quantità smodata (circa 300-400 a pasto).
    I macro sono così ripartiti:
    Pro: 20%
    Cho: 50%
    Fat: 30%


    Vi illustro una mia giornata tipo..


    giovedì 6 marzo 2014
    ==============================


    Colazione
    --------------------------------------------------------------------------------
    Latte parz scremato CANDIA (200g)
    Grancereale - Biscotto Croccante (59g)
    Cacao Amaro in Polvere (5g)


    Spuntino mattutino
    --------------------------------------------------------------------------------
    Gallette riso scotti (40g)
    Noci (15g)


    Pranzo
    --------------------------------------------------------------------------------
    Riso (120g)
    Olio di Oliva Extravergine (10g)
    Pollo Petto (130g)
    Parmigiano (15g)


    Spuntino pomeridiano
    --------------------------------------------------------------------------------
    Mirtillo Nero (125g)
    Enervit - Energy Time Barretta Cacao Magro (20g)


    Cena
    --------------------------------------------------------------------------------
    Tonno Sott'olio Sgocciolato (80g)
    Mela (150g)
    Pane Comune (70g)
    Olio di Oliva Extravergine (10g)

    #2
    ciao,
    non ce ne volere ma è meglio se chiudiamo, nel suo doppio lustro di vita Bodyweb si è sovente imbattuto in testimonianze di questo genere e, nonostante solidarizzi appieno con chi sia stato in grado di risorgere dal baratro dei disturbi alimentari, il contesto in cui ci troviamo non è idoneo per argomentare su tematiche così delicate e con stretta affinità medico/psicologica.

    La casistica insegna come questo tipo di discussioni sfocino inevitabilmente in consulenze ed incoraggiamenti dai toni poco costruttivi, talvolta controproducenti e non in linea con le finalità tecnico/ludiche della comunità.

    In rispetto alla sensibilità dei protagonisti, LoStaff di Bodyweb ha deciso di chiudere inderogabilmente ogni discussione trattante disturbi alimentari ed affini.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎