Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sulla mia dieta attuale: è meglio fare un passo avanti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Martedì comincerò ad andare in palestra per 4 giorni alla settimana, quindi direi che posso costruire una bella dieta!

    Mi serve un consiglio. Io a colazione mangio le "fette biscottate integrali (Mulino Bianco)", però ho letto questo:

    Farina di grano tenero integrale (50,1%),farina di frumento, lievito naturale, grasso
    vegetale di palma, destrosio, sale, estratto
    di malto
    d'orzo e mais, farina di frumento
    maltato
    .


    Gli ingredienti evidenziati possono
    provocare allergie o intolleranze.


    Può contenere tracce di: arachide, frutta
    a guscio, latte, sesamo, soia e uova.
    Sbaglio o non sono così tanto integrali?

    Mi consigli di comprare altre fette biscottate, o di sostituirle con delle fette Wasa integrali che ho già comprato (sempre a colazione)? Oppure vanno bene? Conta che terrò sempre una colazione del tipo "latte + fette biscottate + (eventualmente della marmellata)".

    Commenta


      #62
      Non vorrei sembrare rude ma siamo a 5 pagine di discussione e ancora non sei arrivato a stilare una dieta:
      mi preoccuperei poco di quanto scritto sopra visto che se hai letto le guide sai benissimo come andrebbe
      impostata la colazione e non sono certo il tipo di fette biscottate a fare la differenza.
      Posta la dieta oppure, cosa che forse potrebbe fare al caso tuo, apri un diario dove monitorare i tuoi progressi
      e chiedere consigli anche sulle modifiche quotidiane
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Non vorrei sembrare rude ma siamo a 5 pagine di discussione e ancora non sei arrivato a stilare una dieta:
        mi preoccuperei poco di quanto scritto sopra visto che se hai letto le guide sai benissimo come andrebbe
        impostata la colazione e non sono certo il tipo di fette biscottate a fare la differenza.
        Posta la dieta oppure, cosa che forse potrebbe fare al caso tuo, apri un diario dove monitorare i tuoi progressi
        e chiedere consigli anche sulle modifiche quotidiane
        No, non sei rude... però io non vorrei sembrare pesante:

        1. Molte pagine riguardavano la mia vecchia situazione (dieta da 1300 calorie, quasi sottopeso, come far riprendere il metabolismo, ecc...);

        2. Volevo solo sapere se le fette biscottate della Mulino Bianco sono valide o meno, siccome nel forum non leggo pareri entusiasmanti su questa marca, e sostituirle con qualcosa di migliore e più "salutare", in caso!

        3. 400 pagine di diritto privato per domani (sticazz ) mi hanno tolto parecchio tempo da poter dedicare alla dieta, quindi intanto chiedo consigli aggiuntivi prima di stilarla completamente!

        Commenta


          #64
          Scrivi la dieta, il resto si vedrà dopo. Le fette biscottate magnale, non sono quelle il problema.
          C'è di meglio e c0'è di peggio ma la colazione è parte della dieta.
          In bocca al lupo per diritto privato.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Scrivi la dieta, il resto si vedrà dopo. Le fette biscottate magnale, non sono quelle il problema.
            C'è di meglio e c0'è di peggio ma la colazione è parte della dieta.
            In bocca al lupo per diritto privato.
            Perfetto dai, intanto scriverò la dieta e analizzerò i dettagli minori successivamente. Spero di far presto, perché tornerò in palestra da martedì!

            Grazie mille comunque, fortunatamente non è una prova così importante ed "essenziale".

            P.s.: scriverò la mia dieta qui, o farò prima ad aprire una nuova discussione (così da darle visibilità, siccome l'argomento è diverso)?

            Commenta


              #66
              Meglio una discussione nuova ma valuta comunque l'idea del diario
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #67
                Fette biscottate: Prova le Gentilini oppure le Grissin Bon integrali (confezionate in sacchettini da 4, ce ne sono 8 in ogni scatola) o ancora le Panmonviso con olio EVO.

                S.B.

                What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                  Fette biscottate: Prova le Gentilini oppure le Grissin Bon integrali (confezionate in sacchettini da 4, ce ne sono 8 in ogni scatola) o ancora le Panmonviso con olio EVO.
                  Quindi ecco, allora c'è di meglio delle Mulino Bianco! Vediamo se trovo quelle che hai detto tu, sperando non costino un patrimonio (sono uno studente universitario che non lavora!). Ecco, riguardo a fette biscottate che costano, ma di qualità... ho trovato queste:



                  A me sembrano buone, che dici? Peccato costino più di 1 euro per 125g...

                  Commenta


                    #69
                    Hai le idee molto confuse: sciroppo di zucchero invertito e poi il peggio del peggio, grassi idrogenati. Ma stai scherzando? Informati, ancora non hai idea di cosa sia la qualità: Mulino bianco è 100 volte migliore di quelle che hai postato tu.
                    Ciao!

                    S.B.

                    What I've felt, what I've known
                    never shined through in what I've shown...
                    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                    acidangelmod@gmail.com

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                      Hai le idee molto confuse: sciroppo di zucchero invertito e poi il peggio del peggio, grassi idrogenati. Ma stai scherzando? Informati, ancora non hai idea di cosa sia la qualità: Mulino bianco è 100 volte migliore di quelle che hai postato tu.
                      Ciao!
                      Purtroppo dove pecco molto è l'interpretazione degli ingredienti. Qui, in particolare, mi sono fatto fregare dal "farina integrale (80%)" e ammetto di non aver notato i grassi idrogenati (che so è bene evitare).

                      Però sto cercando di migliorare anche su questo punto, che secondo me è stra-importante. Ti ringrazio molto per il grande consiglio!

                      Comunque, una considerazione personale che ho condiviso anche con la mia ragazza. Mi girano proprio le p**** per come si comportano i produttori che, pur di abbindolare i consumatori che non fanno attenzione (o sono "ignoranti") e risparmiare il più possibile, inseriscono in modo ben nascosto tutte le maggiori magagne per la salute... nel cibo, la cosa più importante da considerare!
                      Last edited by Ospite; 10-03-2014, 00:02:10.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎