If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La scheda devi comporla tu, io ti posso dare delle dritte:
Elimina la pizza. Una a settimana va bene, ma tutti i giorni come spuntino no.
Evita il burro come condimento.
Fai attenzione alle equivalenze alimentari.
Prova a dare un'occhiata ai thread in nota che ti sono stati linkati e volendo anche a tabelle di altri utenti che sono state corrette, per farti un'idea su come può essere strutturata una dieta.
La scheda devi comporla tu, io ti posso dare delle dritte:
Elimina la pizza. Una a settimana va bene, ma tutti i giorni come spuntino no.
Evita il burro come condimento.
Fai attenzione alle equivalenze alimentari.
Prova a dare un'occhiata ai thread in nota che ti sono stati linkati e volendo anche a tabelle di altri utenti che sono state corrette, per farti un'idea su come può essere strutturata una dieta.
allora dieta:
Colazione: 7.00
75gr Hard Gainer
Totale Calorie: 333Kcal
Totale Carboidrati: 35.5 gr
Totale Proteine: 27 gr
Totale Grassi: 4,65
Spuntino: 10.00
50 gr di pane
50 gr di cotto
Totale Calorie: 243 Kcal
Totale Carboidrati: 25 g
Totale Proteine: 14,3 g
Totale Grassi: 9.1 g
Pranzo: 2.30 Pasta 100 g
1tonno
20 g cipolla
10 ml olio extra vergine
petto di pollo 70gr ( di solito una fettina pesa cosi) :
1 Banana
Totale Calorie: 751,4 Kcal
Totale Carboidrati: 107 g
Totale Proteine: 52 g
Totale Grassi: 29g
Colazione: 7.00
75gr Hard Gainer Aggiungi un frutto
Totale Calorie: 333Kcal
Totale Carboidrati: 35.5 gr
Totale Proteine: 27 gr
Totale Grassi: 4,65
Spuntino: 10.00
50 gr di pane 100gr
50 gr di cotto Crudo, fesa tacchino, bresaola (affettati magri insomma)
Totale Calorie: 243 Kcal
Totale Carboidrati: 25 g
Totale Proteine: 14,3 g
Totale Grassi: 9.1 g
Pranzo: 2.30 Pasta 100 g 120 gr
1tonno (grammi?)
20 g cipolla
10 ml olio extra vergine
petto di pollo 70gr ( di solito una fettina pesa cosi) togli
inserisci una porzione di verdura a scelta
1 Banana
Totale Calorie: 751,4 Kcal
Totale Carboidrati: 107 g
Totale Proteine: 52 g
Totale Grassi: 29g
Pre-Work Out 4.30
25g Proteine Whey + 2.5g Creatina + 10 g mct + 50g avena instantanea aggiungi un frutto
Totale Calorie: 348 Kcal
Totale Carboidrati: 36,5 g
Totale Proteine: 24 g
Totale Grassi: 12,7 g
Post-Work Out 6.30
25g Proteine Whey + 2.5g Creatina inserisci una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico
Totale Calorie: 98 Kcal Totale Carboidrati: 1,5 g Totale Proteine: 20 g Totale Grassi: 1,7 g
CENA 8.30
Pasta 150 g alterna con del riso (tenendo conto che il riso ha più cho a parità di grammi)
olio 10 ml
parmigiano 8 g
petto di pollo 70g
stracchino 40g togli
insalata
1 mela togli
Totale Calorie: 911 Kcal Totale Carboidrati: 122 g Totale Proteine: 45 g Totale Grassi:24 g
TOTALE
Totale Calorie Dieta: 2684 Kcal Totale Carboidrati Dieta: 326 g Totale Proteine Dieta: 182g Totale Grassi Dieta:80 g Spero vada bene
Non mi piace la colazione fatta col gainer...prediligerei cibo solido
Comunque rifai un po' i conti e vediamo a quante kcal è la dieta
Post wo delle gallette di riso o una banana matura ad esempio.
Abbasserei un altro po' i grassi, compensando con i carbo. Anche con le pro sei altino.
Comunque scusami la domanda: ma come mai usi 1,7 per calcolare il tdee? che tipo di attività svolgi?
Te lo chiedo perché spesso si sbaglia a valutare l'intensità della propria attività quotidiana.
Comunque fai un giro in integrazione, almeno vedi un po' come assumere la creatina.
la creatina so gia come assumerla solo che non so quando inserirla usando il tampone... allora 1,7 vado a scuola arrivo mangio studio alle 4.30 vado in palestra fino alle 6.30 diciamo che mi alleno seriamente carico abbastanza per il mio peso non so te cosa mi consigli?
---------- Post added at 23:25:07 ---------- Previous post was at 22:52:45 ----------
Controindicazioni vere e proprie no, però rischi di mettere su massa non del tutto pulita, quindi una percentuale di grasso maggiore rispetto ad una ipercalorica meno spinta.
Dipende anche dall'intensità dell'allenamento comunque, ma il mio consiglio resta quello di diminuire leggermente i carboidrati.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta