Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio scheda per massa Paleodieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    TDEE: 2400 Kcal
    Mi trovo bene con la Paleo: nella dieta da 2500 kcal ho fatto questa suddivisione 40%fat, 30% pro e 30% carbo.
    Nel tread precedente mi hanno consigliato di lasciare la dieta come è a fronte dei risultati....squadra che vince non si cambia!
    Vorrei prendere massa ma cercando di sporcarmi il meo possibile: BF attuale 6,9%.
    Questa la situazione del PESO: 12/02 58,2 kg; 19/02 57,9 kg.
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      #32
      Nel dubbio fallo salire o rimanere costante. Hai una BF invidiabile!!! Massa!

      Commenta


        #33
        Cerca almeno di scendere con le proteine a 3g/Kg. Il corpo fatica a gestirne così tante.

        Commenta


          #34
          Quoto giuseppe, se vedi che il peso scende alzi le kal, se vedi che sale troppo le abbassi, ti regoli nel percorso
          "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

          Commenta


            #35
            Il discorso non fa una piega....aumento i fat lasciando invariate pro e carbo?
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              #36
              Giuseppe se scendo a 3gr/kg arrivo a 180gr di pro contro un 250gr di adesso: ci sarebbe un gap di 240kcal da ridistribuire.....
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                #37
                Mi sembra una buona soluzione, prova, vai a tentativi
                "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                Commenta


                  #38
                  Infatti io le distribuirei su cho/fat. La paleo prevede di raggiungere quote così elevate di pro?

                  Commenta


                    #39
                    non te ne fai nulla di tutte quelle pro...! non arrivi nemmeno a 60kg...! Già 180gr sarebbero troppe.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Cerca almeno di scendere con le proteine a 3g/Kg. Il corpo fatica a gestirne così tante.
                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Infatti io le distribuirei su cho/fat. La paleo prevede di raggiungere quote così elevate di pro?
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      non te ne fai nulla di tutte quelle pro...! non arrivi nemmeno a 60kg...! Già 180gr sarebbero troppe.
                      Appunto
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Ma stai facendo una dieta per massa e hai perso 3 etti,aumenta le calorie e abbassa le proteine,se a 4 gr x kg così ti spacchi il fegato

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da simo90 Visualizza Messaggio
                          Ma stai facendo una dieta per massa e hai perso 3 etti,aumenta le calorie e abbassa le proteine,se a 4 gr x kg così ti spacchi il fegato
                          ora non facciamo terrorismo alimentare per cortesia che sono una enormità è chiarissimo, cosi' come nemmeno la metà di esse verranno sfruttate a fini anabolici. Che "spacchino" il fegato...beh...non è dimostrato da nessuna scienza.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #43
                            Sottoscrivo.

                            Commenta


                              #44
                              La dieta è di circa 2100kcal...è vero che ho perso 300grammi ma dall'ultima impedenziometria avevo perso massa grassa e aumentato di 400gr la massa muscolare....manx come la raggiusteresti?!Ho reimpostato una dieta da 2500kcal con 40%fat, 30% pro e 30% carbo...il mio TDEE (prendendo come 1,6 il fattore moltiplicativo, forse è troppo?!?) è di circa 2400kcal...l'ultima impedenziometria mi data 6,9% di massa grassa...
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                Infatti io le distribuirei su cho/fat. La paleo prevede di raggiungere quote così elevate di pro?
                                Te l' ho scritto. Non devi per forza tenere quelle percentuali.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎