Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su dieta

    Buona sera è da un pò che sono iscritto ma scrivo solo ora. Vi volevo chiedere alcuni consigli su come impostare la dieta, i miei dati sono
    Altezza: 169 cm
    Età: 27
    Perso: 65 kg
    Circonferenza polso: 16.5
    la percentuale di grasso non riesco a capirla

    Vado in palestra da circa 4 mesi 3 volte al giorno e ogni tanto mi faccio una corsetta veloce (circa 4.5 km in 25 minuti)
    vi lascio una foto (scusate se è in bagno ma non ho altri specchi)


    Il mio problema è che faccio i turni e quindi la dieta ne andrebbe a risentire molto per il motivo che quando faccio la mattina pranzo nella mensa aziendale (stessa cosa per il pomeriggio con la cena) mentre quando faccio la notte il pranzo lo salto del tutto mangiando quando mi sveglio il latte con fette biscottate e marmellata

    Facendo queste considerazioni premettendo che io vorrei fare definizione quali consigli mi date? Devo mettere più massa? La dieta come mi consigliate di impostarla?
    Grazie mille a tutti

    #2
    Personalmente opterei per massa.

    Commenta


      #3
      Grazie per il consiglio, ma tu dici massa perchè se vado a fare definizione non si vedrebbe niente avendo poca massa muscolare?

      Commenta


        #4
        Esatto. Questo almeno a giudicare dalla foto.

        Commenta


          #5
          Ok allora ora mi studio bene una dieta per fare su massa, in caso se per l' estate vorrei essere abbastanza definito (almeno da vedere abbastanza bene gli addominali) come potrei fare?

          Commenta


            #6
            Fai un ciclo di massa e poi uno di definizione poco prima dell'estate.

            comunque questo è quello che farei io, se vuoi attendi pure altri pareri.

            Commenta


              #7
              Ok, attendo altre opinioni (se ci saranno) e poi mi organizzo. Comunque per ciclo intendi sui 3 mesi? Grazie mille per l' aiuto

              Commenta


                #8
                Dipende dallo specchio (e dai tuoi gusti naturalmente)

                Appena reputi che l'appannaggio (passami il termine) sia eccessivo e credi che il tempo che occorrerà per definirti non sia sufficiente ti fermi.

                Commenta


                  #9
                  In caso posso iniziare subito o devo dimagrire ancora un pò?

                  Commenta


                    #10
                    se vuoi puoi seguire un periodo di iper e vedere come va. Io non vedo la necessità di perdere ancora peso

                    Commenta


                      #11
                      Ok ora provo. Ultima domanda, secondo voi quant'è la mia BF ad occhio? Grazie mille

                      Commenta


                        #12
                        Boh me ne fregherei sinceramente, che ti cambia? Se è per i "calcoli" puoi tranquillamente usare il peso corporeo

                        Commenta


                          #13
                          Pura curiosità

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎