Dieta ipocalorica

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simba76
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 1766
    • 81
    • 23
    • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Completamente in disaccordo con te ovviamente, visto che tu stesso dici che la dieta la cambi, forse è da chiedere se è la dieta che ti "definisce" (e non semplicemente il cuore che "pompa" più sangue, ad esempio)...

Comunque questi sono altri discorsi e si va OT...
    La dieta infatti la cambio perchè è UNO dei fattori che CONCORRE (insieme ad altri) nel raggiungimento dell'obbiettivo di abbassare la massa grassa, lasciando intatta quella magra...e quindi ad aumentare anche quest'ultima se il peso corporeo scende (come dovrebbe). Ma perchè voi moderatori pensate di avere sempre la verità in tasca? Come nell'altro topic a me infrazioni a go go e a Brosgym e Elemna nulla...pur avendo iniziato loro. E come vi piace il mondo "virtuale" ehehehe
    PS: Il cuore che "pompa" in definizione c'entra e come perche' ti accelera di molto il metabolismo...infatti in quel periodo i miei recuperi oscillano tra i 30 e i 45'' oppure alterno esercizi con gruppi muscolari antagonisti e quindi senza soluzione di continuità. Ma ci sono ancora tanti altri fattori che CONCORRONO nella definizione muscolare...chiuso OT.
    Last edited by Simba76; 31-01-2014, 13:06:49.
    sigpic

Commenta

• T-Bag1
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 292
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
      La dieta infatti la cambio perchè è UNO dei fattori che CONCORRE (insieme ad altri) nel raggiungimento dell'obbiettivo di abbassare la massa grassa, lasciando intatta quella magra...e quindi ad aumentare anche quest'ultima se il peso corporeo scende (come dovrebbe). Ma perchè voi moderatori pensate di avere sempre la verità in tasca? Come nell'altro topic a me infrazioni a go go e a Brosgym e Elemna nulla...pur avendo iniziato loro. E come vi piace il mondo "virtuale" ehehehe
      PS: Il cuore che "pompa" in definizione c'entra e come perche' ti accelera di molto il metabolismo...infatti in quel periodo i miei recuperi oscillano tra i 30 e i 45'' oppure alterno esercizi con gruppi muscolari antagonisti e quindi senza soluzione di continuità. Ma ci sono ancora tanti altri fattori che CONCORRONO nella definizione muscolare...chiuso OT.
      Guarda, l'argomento mi interessa, ma qua siamo totalmente OT.
      Ho aperto un post dove propongo il mio metodo di allenamento per la definizione, la mia concezione di wo da seguire in definizione:

Passa così partecipi alla discussione anche te, e possiamo parlare liberamente anche di questo.
      60% Dieta
      30% Allenamento
      10% Integrazione

Commenta

• Simba76
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 1766
        • 81
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da T-Bag1 Visualizza Messaggio
        Guarda, l'argomento mi interessa, ma qua siamo totalmente OT.
        Ho aperto un post dove propongo il mio metodo di allenamento per la definizione, la mia concezione di wo da seguire in definizione:
        Ciao, vorrei proporvi una un modello per la definizione e sentire un pò dei vostri pareri. :D Comincio col dire che sto seguendo la metabolica, con ricarica 1 giorno x week. I miei dati sono i seguenti, anche se il modello che vorrei proporre è generale e da applicare (teoricamente) a chiunque per la definizione: 77 kg x

Passa così partecipi alla discussione anche te, e possiamo parlare liberamente anche di questo.
        Ok.
        sigpic

Commenta

Working...
        X