Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cibo del disconut, c'è da fidarsi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cibo del disconut, c'è da fidarsi?

    come da titolo...ci sarà da fidarsi sulla qualità dei cibi da discount?
    le marche vengono cmq sottoposte a severi controlli?
    ne dico una, una volta in una scatola di fagioli ho trovato un sasso grosso come un unghia!

    #2
    Re: cibo del disconut, c'è da fidarsi?

    Originally posted by flexer77
    come da titolo...ci sarà da fidarsi sulla qualità dei cibi da discount?
    le marche vengono cmq sottoposte a severi controlli?
    ne dico una, una volta in una scatola di fagioli ho trovato un sasso grosso come un unghia!
    io al discounto ho sempre e solo comprato fiocchi di latte e devo dire che sono sempre stati buoni...ah..anche la diet coke la compravo li!!!

    Commenta


      #3
      Ma secondo me i cibi del discount non è che siano della migliore qualità! Io sinceramente sulla mia alimentazione non risparmio, compro solo cose di "marca" che so che sono buone per forza e che soprattutto so che sono controllate.
      Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

      Commenta


        #4
        COME FAI A SAPERE CHE SONO BUONE...PER FORZA?CHI LO DICE?
        come fai a sapere che sono controllate ?secondo me è una tua convinzione.
        certo io ho comprato degli spaghetti al discount...e non tenevano la cottura..ma tantissimi altri prodotti era buonissimi e soprattutto non mi sono mai avvelenato (cosa piùà importante). dipende cosa intendi per "buoni".comunque anche in supermercati di grosse catene nazionalI(non discount) hanno trovato viti o altRe schifezze....e non me lo invento ..l'hanno detto al telegiornale.
        xxx

        Commenta


          #5
          ci sono marke e marke.
          L'importante è sperimentare qualche prodotto e magari pizzicare quello giusto. Il tonno della costa davorio lo controllerei 2 volte.
          Ma per i discountz darei è un up che un down .


          quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
          ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

          Commenta


            #6
            Lo yogurt MULLER prima di essere così famoso e costoso era distribuito dai Discount, comunque ci sono cose buone da comprare e altre da nn comprare bisogna solo saper scegliere il prodotto giusto , perkè ce ne sono di prodotti ottimi, ad esempio i fiocchi di latte o gli yogurt ke compro io sono
            moooolto meglio dei loro cugini quelli jocca e yomo.
            Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

            Commenta


              #7
              IO NON MI FIDO, POTREBBERO ESSERE ANCHE I PRODOTTI MIGLIORI DEL MONDO MA PREFERISCO LE MARCHE.

              saluti a Tutti
              By Alex

              Commenta


                #8
                Originally posted by Nandroboy
                Lo yogurt MULLER prima di essere così famoso e costoso era distribuito dai Discount, comunque ci sono cose buone da comprare e altre da nn comprare bisogna solo saper scegliere il prodotto giusto , perkè ce ne sono di prodotti ottimi, ad esempio i fiocchi di latte o gli yogurt ke compro io sono
                moooolto meglio dei loro cugini quelli jocca e yomo.
                esatto, io fo fuori chili di vanetta, i fiocchi con 13 pro 2 carb 4,5 gr.
                la yocca e' 10 3 9 o giu di li.
                Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                marcolone@bodyweb.it

                Commenta


                  #9
                  ragazzi, io vado solo al discount perchè risparmio....
                  Poi pensate che:

                  1) i valori nutrizionali devono essere coerenti
                  2) per legge devono rispettare certi requisiti prima di essere distribuiti...
                  3) delle marche distribuite che vedete molte sono sottomarche
                  Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by barlo78
                    IO NON MI FIDO, POTREBBERO ESSERE ANCHE I PRODOTTI MIGLIORI DEL MONDO MA PREFERISCO LE MARCHE.
                    IDEM
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by barlo78
                      IO NON MI FIDO, POTREBBERO ESSERE ANCHE I PRODOTTI MIGLIORI DEL MONDO MA PREFERISCO LE MARCHE.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by barlo78
                        IO NON MI FIDO, POTREBBERO ESSERE ANCHE I PRODOTTI MIGLIORI DEL MONDO MA PREFERISCO LE MARCHE.
                        un esempio? la bjorg, quelli delle robe di soia, i prodotti li trovi in tutti i supermercati, qualche anno fa si sono beccati una causazza perche usavano ogm e sbranavano tutti i valori, oltre che qualita' merdea.

                        le grandi ditte possono fare quel ***** che vogliono, even pagare analisi e *******te altre...
                        i piccoli sono forse piu controllati e sassati, per lo meno, una buona parte...

                        secondo la vostra logica, ragionando metaforicamente per assurdo, una fiat distribuita dappertutto sarebbe meglio di una maserati, che si fa 0 pubblicita', ma sticazzi la differenza c'e'.
                        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                        marcolone@bodyweb.it

                        Commenta


                          #13
                          Io al massimo ai discount compro i prodotti per pulire il water, il resto resta sugli scaffali.

                          Sarà ma ho comprato una volta il formaggio (i miei) tipo tigre....faceva schifo, niente a che vedere con quello dei supermercati.
                          I prodotti che richiedono attenzione nella conservazione (latticini, prodotti freschi) non li compro perchè nn mi fido assolutamente.
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            secondo me come anche le MATISSIME cose di marca anche quelle meno meno conosciute hanno dei pregi (come certo hanno dei difetti)...alcune cose son buone, altre meglio lasciarle dove sono...

                            anche le cose di marca molte volte fanno schifo...mi rcirdo anni fa della gente morì con del mascarpone, che se nn erro era di una marca pregiata..

                            in tutto c'è il bene e il male...il male nn è mai da una sola parte

                            Commenta


                              #15
                              ma finitela.... sono buoni ed economici..


                              risparmio ragazzi...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎