Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione corretta ma pancia gonfia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione corretta ma pancia gonfia

    Ciao a tutti, ho iniziato a seguire una dieta salutare con un giusto apporto proteico per ingrassare, il mio peso attuale è 69,3 Kg e sono alto 1,80, l'unico mio problema è che non riesco a sgonfiare la pancia, precisamente la parte bassa dell'addome che è più gonfia della parte alta, pensavo di prendere una tisana al thè verde o alla menta che dovrebbe sgonfiare l'intestino, che ne dite voi? Ci sono metodi migliori o questo va bene? Attendo vostre risposte

    #2
    Ciao e benvenuto,
    semmai segui una dieta per ingrOssare, non ingrassare...cmq ti conviene postare la tua dieta completa di TUTTE le grammature e si vede se è veramente corretta. Intendi gonfiore....o adipe? Non è chiaro...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      COLAZIONE
      300ML di latte + 6 fette biscottate con burro di arachidi/marmellata + un frutto
      SPUNTINO
      100 gr di pane + 80 gr di cotto/bresaola/crudo/tonno/formaggio + lattuga
      PRANZO
      130 gr di pasta con il tonno/pomodoro/ricotta /sui 60gr per il tonno o la ricotta
      100gr di ricotta/tonno oppure 200gr di vitello/manzo/ oppure 140gr di pesce spada/salmone
      200gr di vedrure/finocchi/carote(Perchè sono bianco di carnagione)
      200gr di mele cotte o una banana, comunque frutta in quantità
      SPUNTINO
      2 toast con 40gr di formaggio + 40gr di crudo (ciascuno)
      CENA
      200gr di patate
      100gr di ricotta/tonno oppure 200gr di vitello/manzo/ oppure 140gr di pesce spada/salmone
      200gr di verdure/finocchi/carote
      200gr di mele cotte o una banana, comunque frutta in quantità

      Questa è la dieta in linee generali! Comunque è dovuto al gonfiore non all'adipe, sono piuttosto asciutto dappertutto tranne che sulla pancia

      Commenta


        #4
        hai una foto? puoi postarla, ci serve per capire il problema

        ad ogni modo sicuramente tutta quella frutta alla fine dei pasti non va bene

        Commenta


          #5

          Vanno bene?

          Commenta


            #6
            non vorrei smontarti ma non è un problema di gonfiore

            quanti anni hai? puoi postare anche il tuo tdee e il riassunto con il totale dei macro della tua dieta per favore

            Commenta


              #7
              Si infatti non sembra essere un gonfiore

              Commenta


                #8
                Credo sia gonfiore invece per un semplice motivo, la mattina scompare e si notano leggermente gli addominali, il problema è durante la giornata!
                I macro obiettivi sono arrivare a 74kg, in un anno da 59kg sono arrivato a 65 poi a 69 ed ora a 70, da quanto mi dite voi è adipe, cosa mi conviene fare dunque?
                18 anni comunque
                TDEE=2485kcal/day
                Cosa intendi per macro?
                Last edited by apiitr; 23-01-2014, 16:11:16.

                Commenta


                  #9
                  con macro intendo il riassunto con i totali delle proteine, dei carboidrati e dei grassi della tua dieta
                  Last edited by luna80; 23-01-2014, 18:31:12.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    non vorrei smontarti ma non è un problema di gonfiore

                    quanti anni hai? puoi postare anche il tuo tdee e il riassunto con il totale dei macro della tua dieta per favore
                    Originariamente Scritto da Anthonylb Visualizza Messaggio
                    Si infatti non sembra essere un gonfiore
                    Originariamente Scritto da apiitr Visualizza Messaggio
                    Credo sia gonfiore invece per un semplice motivo, la mattina scompare e si notano leggermente gli addominali, il problema è durante la giornata!
                    I macro obiettivi sono arrivare a 74kg, in un anno da 59kg sono arrivato a 65 poi a 69 ed ora a 70, da quanto mi dite voi è adipe, cosa mi conviene fare dunque?
                    18 anni comunque
                    TDEE=2485kcal/day
                    Cosa intendi per macro?
                    E' adipe generalmente ben distribuito che accentua in serata per l'effetto peggiorativo di un po di ritenzione. (per poi migliorare al mattino per via del digiuno notturno)
                    Probabilmente (come molti) hai una struttura muscolare molto esile che porta il tuo rapporto altezza/peso a credere di esser "magro".
                    Le calorie non mancano, la dieta si puo aggiustare , ma principalmente dovresti (a mio umile parere) mettere pesi sul bilanciere (tanti)..
                    Chi ben comincia è a metà dell'opera
                    check it ----> Il mio Nuovo diario

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                      E' adipe generalmente ben distribuito che accentua in serata per l'effetto peggiorativo di un po di ritenzione. (per poi migliorare al mattino per via del digiuno notturno)
                      Probabilmente (come molti) hai una struttura muscolare molto esile che porta il tuo rapporto altezza/peso a credere di esser "magro".
                      Le calorie non mancano, la dieta si puo aggiustare , ma principalmente dovresti (a mio umile parere) mettere pesi sul bilanciere (tanti)..
                      Chi ben comincia è a metà dell'opera
                      mi hai fregato le parole di bocca. Quoto in toto.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Va bene grazie per i consigli
                        Un'ultima cosa, allenare i pettorali un solo giorno a settimana ma intensamente secondo voi è corretto o sarebbe meglio allenarli più volte? Il mio obiettivo è la definizione del pettorale, quali consigli mi date?

                        Commenta


                          #13
                          qui si parla della dieta, se vuoi consigli per l'allenamento posta nell'apposita sezione

                          Commenta


                            #14
                            Quoto tutto quello che si è detto finora, ma se vuoi cominciare a ridurre il gonfiore elimina latte, formaggi, ricotta che vedo presenti nella dieta e la frutta ai pasti. Vedrai accelerare i risultati.

                            Commenta


                              #15
                              Scusa l'ignoranza ma vorrei capire il perchè debba eliminare latticini e derviati, grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎