Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione specifica per gli addominali

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione specifica per gli addominali

    buonpomeriggio a tutti,sono nuovo del forum ho 17 anni sono alto 1.78m e peso 74kg pratico palestra da 5 mesi percio vorrei chiedervi se la seguente dieta e fatta bene per gli addominali:
    lunedi,mercoledi,venerdi e sabato
    COLAZIONE:400ML LATTE CON NESQUICK E CEREALI
    SPUNTINO:1 BANANA
    PRANZO:80GR DI PASTA,50G DI PANE
    SPUNTINO:1 MELA
    CENA:100G DI PANE O PESCE,50G DI PANE,PIZZA SOLO IL SABATO

    MARTEDI GIOVEDI,DOMENICA
    COLAZIONE:400ML LATTE CON NESQUICK E CEREALI
    SPUNTINO:1 BANANA
    PRANZO:150G DI CARNE O PESCE,50G DI PANE
    SPUNTINO:1 MELA
    CENA:100G DI CARNE O PESCE,50G DI PANE

    #2
    Per l'addominale non tanto, ma per i bicipiti credo che tu ci stia, più o meno.

    Ma stai scherzando vero?? Cerchiamo di fermarci 5 minuti a pensare, ha senso la tua domanda?? L'età non è una giustificazione.

    Ti consiglio ti postare la dieta completa (per tutto quindi eh, non solo per l'addominale), aiutandoti con questi 2 link

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎