Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paleo Diet - Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Paleo Diet - Consigli

    Altezza : 1,75
    Peso : 75kg

    Ho fatto un periodo di massa da giugno dove pesavo 62kg fino ad ora ma adesso voglio provare questa 'alimentazione' che secondo il mio parere è una delle migliori per quanto riguarda mantenimento della massa magra e perdita di quella grassa . Ma non essendo esperto volevo dei consigli sulle quantità , quando mangiare questo tipo di alimenti . So che è una dieta a "sazieta" quindi non dovrò fare un conteggio ecc. ma almeno una idea la devo avere .
    P.s. Mangierò solo Carne (salumi tipo bresaola,fesa di pollo/tacchino?), Banana , Mela , Pera , Mandorle , Noci , Pistacchi , (Nocciole?,Arachidi?) Finocchi, Carote, (uova?) olio evo, pesce quale ? . Sono le uniche cose che riesco a mangiare in quantita "importanti" .
    P.p.s Integratori eventuali da assumere ? Devo mangiare solo quando ho fame o devo fare una sorta di Colazione/Spuntino/Pranzo/Spuntino/PreWo ecc.?
    La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

    #2
    La paleo come hai detto è a sazietà e visto che nella paleo prevalgono le pro nn vedo la necessità di farti dei calcoli per fare spuntini , io ti consiglierei di fare colazione , pranzo cena
    il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

    Commenta


      #3
      Mancano dati fondamentali per impostare una dieta (paleo o no):

      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
      ~ Il Diario di Cossie ~

      Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

      Commenta


        #4
        Ops scusate siccome era tardi mi sono scordato di scrivere come penso di iniziare questa paleo :

        Colazione : 2 frutti , frutta secca a sazieta
        Spuntino (a scuola di solito mi viene sempre fame) : 1 frutto , frutta secca a sazieta
        Pranzo : Carne , Verdura a sazieta e frutta secca a sazieta . (Aggiungo 1 frutto?)
        postwo : banana , dopo 30min carne (cosa aggiungo come fonte proteica ? Prima usavo le whey che se non sbaglio potrebbero essere inserite nella paleo)
        Cena : Carne , Verdura a sazieta e frutta secca a sazieta (aggiungo 1 frutto?)
        La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

        Commenta


          #5
          Ciao, leggi i link postati da cossie e indica i dati richiesti.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎