Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help dieta massa

    Ciao a tutti!!! Sono nuovo nel forum, mi sono iscritto apposta far valutare la mia dieta dato che non sò veramente a chi rivolgermi.
    Faccio palestra da 4 mesi costantemente 3 volte a settimana con una scheda total body, e da quando ho iniziato sto seguendo questa dieta da me "creata" sbirciando vari forum su internet. La dieta che sto seguendo mi dovrebbe servire per mettere massa.
    ETA 21 ANNI
    PESO iniziale 54kg peso ATTUALE 58kg

    COLAZIONE
    un vasetto di yogurt magro con 30 grammi di fiocchi d'avena
    3 fette biscottate integrali con miele

    SPUNTINO MATTUTINO
    una fetta di pane integrale, una scatoletta di tonno sgocciolato

    PRANZO
    prevalentemente mangio risso con petto di pollo e piselli,
    avvolte alterno con pasta al sugo semplice o con il tonno o con pesto.
    le dosi sono sia per il riso e per la pasta 100gr per secondo aggiungo
    il petto di pollo o di tacchino + insalata

    MERDA
    frutta ananas kiwi o mela

    CENA
    50 gr di riso con legumi o minestrone con riso
    per secondo petto di pollo o carne rossa

    PRE NANNA

    YOGURT MANGRO + 30 GRAMMI DI FRUTTA SECCA

    Sono stato molto rigido con la mia dieta e pare che i miglioramenti ci sono stati, la cosa che ho notato che la fascia addominale non si è sporcata. se potete darmi una valutazione di questa dieta ve ne sarò molto grato!! dato che è da un mese che il peso non aumenta!!! GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!

    #2
    Ciao Marco, benvenuto!