Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione pre-workout..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colazione pre-workout..

    Salve a tutti!! Mi servivano dei consigli per una bella colazione pre-workout,dato che mi alleno di mattina alle 11,e faccio colazione verso le nove più o meno...

    #2
    Dipende dal tuo obiettivo.
    Comunque sono consigliati carboidrati a basso indice glicemico e una fonte proteica.
    Di grassi puoi farne a meno nel preWo

    Commenta


      #3
      dipende dalla tua dieta ,se vuoi postala e vediamo cosa si puo fare
      il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

      Commenta


        #4
        Ok.Intanto mangio tre volte anzichè 5-6 perchè prima seguivo questo metodo e mi sono accorto che non digerivo bene..faccio tre pasti principali sostanziosi tranne quando mi alleno che ovviamente faccio il post wo..comunque la mia dieta nei giorni on è:

        Mattina: 3 fette biscottate integrali con marmellata,un frutto a basso i.g.,uno yogurt e 400 ml di acqua con fruttosio (30). Post wo: una banana,tre misurini piccoli di whey (più o meno 27 grammi di pro)

        Pranzo: 150 grammi di pasta condita semplice(pomodoro-tonno-verdure),a volte mi sparo qualcosa di più pesante tipo carbonara..200 grammi di pesce o carne con un 25 gr di olio d'oliva,due fettine di pane circa 30 gr all'una,un frutto(spesso mandarino perchè ricco di antiossidanti e vitamine) e qualche noce o nocciola..


        Cena:100 di pane,o 100 di riso,150-200 carne o pesce con olio come pranzo,frutto,e frutta secca...

        Giorni Off(colazione): 2 fette bisc con marmellata o miele,un frutto,300 ml di latte p.s. con cereali kellog's (corn flakes) e una manciata di frutta secca (un 15 grammi)

        Commenta


          #5
          La dieta imho va rivista, ma perché mai bevi acqua e fruttosio al mattino?

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            mmm che so per non mangiare infinita frutta,pensavo che cosi fosse più digeribile dato che ho circa un'oretta e mezza per digerire,come mai va rivista la dieta?

            Commenta


              #7
              Aspetta, non capisco il ragionamento: dato che non mangi molta frutta, la sostituisci con del fruttosio sciolto in acqua? Per quale motivo sei convinto di dover assumere fruttosio?
              Va rivista perchè ci sono molte sostituzioni non equivalenti innanzitutto. Se non posti i tuoi dati però non posso dirti altro...

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Perchè il fruttosio è un carboidrato a basso i.g.!Comunque ditemi i dati che devo mettere e io li metto!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da EmilianoESSE Visualizza Messaggio
                  un frutto(spesso mandarino perchè ricco di antiossidanti e vitamine)
                  In realtà UN mandarino è praticamente solo acqua e zucchero, poi con le colture impoverite dei giorni nostri…
                  Comunque segui i consigli che ti sono già stati dati, probabilmente hai delle convinzioni errate derivanti da dei "sentito dire" o da letture sbagliate; occorre migliorare la dieta in toto.

                  S.B.

                  What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    R: Colazione pre-workout..

                    Originariamente Scritto da EmilianoESSE Visualizza Messaggio
                    Perchè il fruttosio è un carboidrato a basso i.g.!Comunque ditemi i dati che devo mettere e io li metto!
                    Ma anche il pane integrale/di segale/avena contengono carboidrati a basso IG, solo che non sono zuccheri semplici come il fruttosio. Leggiti bene questa discussione e capirai ciò di cui sto parlando: http://www.bodyweb.com/threads/36818...-proprio-piano
                    E comunque questo shake di acqua "dolcificata" non mi pare una soluzione molto soddisfacente per la colazione.
                    Prova a migliorare la dieta seguendo queste guide: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
                    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    ---------- Post added at 23:47:33 ---------- Previous post was at 23:46:35 ----------

                    Ps: i dati fondamentali sono età, peso, altezza, BMR e TDEE (potrai calcolarli attraverso le formule delle guide).

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎