Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire a 14 anni!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire a 14 anni!

    Ciao a tutti ho quasi 14 anni (13,75) peso circa 93 kg e sono alto 171 cm. Siamo a pochi giorni a capodanno e come si dice, Anno nuovo vita nuova! Vorrei dimagrire entro Aprile/Maggio (in circa 5 mesi) e il mio peso ideale é 65kg, é possibile perdere 30kg in 5 mesi (con costante allenamento in palestra e dieta)? Datemi consigli e raccontatemi come avete risolto il vostro "problema" ps. Ho anche un altro piccolo problema, ho il sedere grosso, come posso sgonfiarlo? Grazie è buon anno!

    #2
    Ciao,
    purtroppo, data la tua giovane età, non ci è possibile aiutarti.


    Il consiglio che possiamo darti è di rivolgerti a un nutrizionista serio, iniziare ad allenarti e leggere il più possibile, anche qui sul forum, per iniziare a farti una coscienza alimentare che ti accompagnerà tutta la vita, sia per il tuo aspetto che, cosa ben più importante, per la tua salute.

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta


      #3
      Comunque il peso ideale non esiste e 30kg in 5 mesi sono troppi, dovresti mettercene, specie alla tua età, non meno di 7-8
      Last edited by brosgym; 27-12-2013, 16:58:38.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎