Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sentire amaro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sentire amaro

    HEllo.. ciao a tutti..
    E' da un po che sento amaro, ho ripreso una dieta e questi sono gli alimenti che mangio:
    latte
    insalata
    pollo
    pesce (solo pangasio)
    noci
    avena
    cacao
    uvetta
    mela
    banana
    arancia
    EVO
    aglio (poco)
    sale


    Da un po di tempo a sta parte ho iniziato ad avere "problemi" di stomaco, ossia sento amaro. Sento amaro ogni cosa che mangio, se mangio una caramella, una volta deglutita in 30 secondi sentirò amaro e via così.
    Come integrazione ho solo l'animal pump q le gaspari miofusion ma ho avuto questo problema anche un mese fa (però è durato una settimana) e usavo le combat mp..
    Secondo voi da cosa può dipendere? mancano alimenti essenziali dei quali mi sono dimenticato?
    vi è mai capitato?
    Secondo voi può essere stress?


    ps. buonnatale a tutti
    Originariamente Scritto da lucacchio
    io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
    Originariamente Scritto da lucacchio
    poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
    infine mi lamento della puzza

    #2
    Ciao, è esattamente ciò che è capitato quando ho fatto una cura antibiotica di 15gg. Però in quel caso sicuramente dipendeva dal farmaco, ne assumi qualcuno? In caso contrario non so aiutarti
    "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

    Commenta


      #3
      no non assumo nessun farmaco... il fatto è che qualora fosse un problema di stomaco dovrebbe regolarizzarsi con l'assunzione di Fermenti Lattici, ed io ho provato per tre giorni a prenderli e non ho avuto miglioramenti. Quello che mi interesserebbe capire qui è se una dieta come la mia i cui ingredienti, aggiungendo un po di pasta e riso e pane integrale che mi sono dimenticato, possono essere nel loro limite, causa di questo. Se si può quindi ritenere poco varia ed in questo senso dannosa una dieta del genere nel lungo periodo, o se apporta tutto il necessario...

      Inoltre cosa può essere che mancando, qualora fosse appunto una questione di dieta esigua, crea tali problemi..
      Originariamente Scritto da lucacchio
      io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
      Originariamente Scritto da lucacchio
      poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
      infine mi lamento della puzza

      Commenta


        #4
        Senti il sapore amaro anche a digiuno? Possibile che avendo pochissimi carbo tu sia in chetosi....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          .....impossibile....
          Originariamente Scritto da lucacchio
          io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
          Originariamente Scritto da lucacchio
          poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
          infine mi lamento della puzza

          Commenta


            #6
            perché?
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              ma perché di carboidrati arrivo a 200 + grammi...

              cmq ho avuto una settimana di bulk per il trasloco, e mi è passato tutto.. mah.
              Originariamente Scritto da lucacchio
              io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
              Originariamente Scritto da lucacchio
              poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
              infine mi lamento della puzza

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎