Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perfino le whey isolate senza lattosio mi danno ritenzione idrica!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    oggi ho mangiato come al solito,ma stasera allenandomi sin dalle prime ripetizioni mi sentivo stanco sin dall'inizio e con le gambe tremanti,ed infatti ho dovuto mollare perchè quando alleni la schiena,come ben sapete,se non sei preciso rischi di rimanere bloccato una settimana col colpo della strega!Debbo pensare che sia dovuto all'aver eliminato le whey pre workout,o debbo solo mangiare di piu?se è la seconda,è un bel problema visto che non posso toccare latticini,e compensare le calorie mancanti mangiando pane e sottolii non mi pare una buona idea.

    Commenta


      #17
      Pane e affettati?
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Pane e affettati?
        li mangio gia,infatti il pomeriggio mangio smepre pane con 50gr di prosciutto,pomodoro,un goccio d'olio e/o di maionese,e peperoncino o tabasco.

        Commenta


          #19
          E allora.....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #20
            ho capito da dove deriva la stanchezza.non è solo questione di cibo,ma è soprattutto dovuta al the verde in foto,che siccome funziona davvero,non solo ti sgonfia ma tende pure ad abbassarti la pressione sanguigna,e visto che di solito è perfetta,bevendo the verde va in ipotensione e quindi da stanchezza...e dire che me n'ero accorto ed infatti una bustina la diluivo in modo da bastarmi tutto il giorno,non la bevevo d'un colpo.
            mi sa che passo alla tisana drenante l'angelica,che l'ho sperimentata e funziona molto bene,e quella di sicuro non ha ingredienti che abbassano la pressione.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎