Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ex obeso eliminare pelle in eccesso addome

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ex obeso eliminare pelle in eccesso addome

    Salve a tutti, ho 17 anni... Premetto che fino a luglio 2012 pesavo 122 kg x 1.83m... Un giorno ho deciso di dare un taglio a quello stile di vita... Facendo dieta abbinata ad un allenamento in palestra di cardio e pesi fino a dicembre dello stesso anno ho perso la bellezza di 50kg in 5 mesi... Da dicembre alla fine di quest'estate mi sono allenato senza una dieta ben precisa in palestra ,ho rassodato molto e la pelle in eccesso la ho so sul basso addoome (pettorali e fianchi asciutti) ... Dopo l'estate per circa 2 mesi ho cambiato palestra iscrivendomi in una più seria, ho fatto 2 mesi di massa e ora mi ritrovo così:
    Peso: 75 kg
    12% bf


    Il mio dubbio è: devo continuare sulla strada della massaper riempire quella pelle o magari devo fare più cardio e definizione? A seconda della vostra risposta, mi assegnereste una dieta adhoc?

    ---------- Post added 29-10-2013 at 15:26:20 ---------- Previous post was 28-10-2013 at 23:44:40 ----------

    Uppp

    ---------- Post added at 16:17:37 ---------- Previous post was at 15:26:20 ----------

    Volevo progettare il mio nuovo allenamento così:
    lunedi pettorali-tricipiti-gambe e dieta di un pelo ipercalorica
    Martedi corsa 1 ora almeno 8km e dieta normo
    mercoledi crossfit 1 ora e diete iper
    giovedi riposo
    venerdì dorsali spalle e bicipiti dieta iper
    sabato e domenica riposo
    che ve ne pare?
    mi interessa molto levare questa pelle in eccesso
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    #2
    Se è pelle in eccesso (dilatata) ci puoi fare poco se non riempirla col muscolo (ma risolvere completamente è tosta assai...) o intervenire chirurgicamente...non c'è cardio o dieta che tenga...
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #3
      Ricordiamo che l'up è consentito passate le 24 ore dal nostro ultimo post che non ha ricevuto risposte.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
        Se è pelle in eccesso (dilatata) ci puoi fare poco se non riempirla col muscolo (ma risolvere completamente è tosta assai...) o intervenire chirurgicamente...non c'è cardio o dieta che tenga...
        Direi di essere un più positivi: l'utente ha 17 anni, e poi non ha postato nemmeno foto per comprendere la situazione. Magari la pelle in eccesso non è tanta, magari è rimasto un po' di grasso vecchio. Ha tutto il tempo di questo mondo per mettere apposto la situazione; non saprei dire però come potrebbe procedere, senza avere una foto davanti: gli si potrebbe dire di mettersi in massa e "riempire" di muscoli il vuoto, o magari continuare un altro po' in ipo per togliere il grasso e poi ripartire con la massa....
        Federico

        Commenta


          #5
          C'è pelle in eccesso: ora è inutile continuare a dimagrire secondo me, la situazione non migliorerebbe; piuttosto cercherei di fare una body recomp...
          Federico

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
            C'è pelle in eccesso: ora è inutile continuare a dimagrire secondo me, la situazione non migliorerebbe; piuttosto cercherei di fare una body recomp...
            In che senso body recomp?
            è tanto grave la situazione?
            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
              In che senso body recomp?
              è tanto grave la situazione?
              Cerca qui sul forum, che in alcuni thread viene spiegato...Comunque detto in soldoni, attraverso il ciclo di body recomposition, si cerca di "ricomporre" il corpo: praticamente dopo diete molto restrittive, come nel tuo caso, si perde oltre che grasso, anche molto muscolo e per questo si affloscia la pelle; attraverso la recomp si cerca di rimettere apposto le cose
              Federico

              Commenta


                #8
                Mi puoi spiegare il tipo di allenamento settimanale e la dieta da seguire per questa body recomposition?
                oppure dovrei prima magari fare un po di massa? O un po di definizione? Non ci sto capendo nulla
                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                Commenta


                  #9
                  Ciao! Prova innanzitutto a fare qualche ricerca nel forum; questo ti permette di conoscere meglio di cosa si parla e di essere un po' più autonomo(anche perché poi dovrai essere tu da solo a provare la soluzione). Per definire bisogna avere qualche massa muscolare da definire e proprio perché vieni da un periodo di dimagrimento notevole,non ti è stato consigliato una dieta di massa o di definizione. La situazione non sembra grave, hai della pelle in eccesso ma hai solo 17 anni, quindi ancora elastica e capace di rispondere. Vedrai che se dedichi una settimana a studiarti da solo e con il nostro aiuto, una dieta e un allenamento corretto, otterrai risultati; questa volta però non strafare, un passo dopo l'altro senza fretta o ansie o paure. Se le cose si fanno bene, i risultati arrivano! Ciao!

                  Commenta


                    #10
                    ciao alien

                    complimenti per la "perdita",hai fatto tanto bravo.occorre migliorare la composizione del tuo corpo ,cioè aumentare(=riemepire)i volumi e prendere proporzioni.continuare un ipocalorica adesso farebbe solo danni,nn c è "materia" su cui lavorare,perderesti peso(e nn grasso)

                    quello che farei io è una normocalorica per un po,tanta ghisa(pesi)e cardio moderato e intelligente x avere un idea di come risponde il tuo corpo.da li poi sviluppare il piano alimentare in base ai progressi da valutare su base costante

                    le diete da zero nn se ne fanno per regolamento quindi devi crearne una tu da zero illustrando una gionata tipo con il calcolo di tutti i macro,grammi e calorie

                    qui trovi tutto quello che serve per fare quanto detto,oltre a tante altre info

                    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di




                    Last edited by elan; 31-10-2013, 00:06:36.

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      #11
                      Grazie mille ragazzi mi stavo perdendo un pó d'animo pensando di non poter sistemare più di tanto la mia situazione "fortunatamente" la mia obesità era iperteofica e non iperplastica, in quanto sono stato magro fino a 12 anni, e l'obesità grave l'ho raggiunta ai 15, quindi le cellule adipose erano gia formate e si erano so ingrossate :smentitemi se sbaglio :P) perciò non ho la classica tendenza ad ingrassare come molti ex obesi (questo è sicuro, periodi che mangio tantissimo non prendo nulla) ... Si può fare

                      ---------- Post added at 01:05:04 ---------- Previous post was at 01:04:27 ----------

                      Grazie mille ragazzi mi stavo perdendo un pó d'animo pensando di non poter sistemare più di tanto la mia situazione "fortunatamente" la mia obesità era ipertrofica e non iperplastica, in quanto sono stato magro fino a 12 anni, e l'obesità grave l'ho raggiunta ai 15, quindi le cellule adipose erano gia formate e si erano so ingrossate :smentitemi se sbaglio :P) perciò non ho la classica tendenza ad ingrassare come molti ex obesi (questo è sicuro, periodi che mangio tantissimo non prendo nulla) ... Si può fare
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        #12
                        Ciao sono nuovo ....purtroppo anche io rientro nel tuo stesso caso e in aggiunta rispetto a questa estate sto anche ingrassando nonostante la mia alimentazione e ipocalorica ed è immutata da questa estate

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Iv85 Visualizza Messaggio
                          Ciao sono nuovo ....purtroppo anche io rientro nel tuo stesso caso e in aggiunta rispetto a questa estate sto anche ingrassando nonostante la mia alimentazione e ipocalorica ed è immutata da questa estate
                          Posta qualche foto
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                          Commenta


                            #14
                            Quoto Alfa ed Elanma.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Iv85 Visualizza Messaggio
                              Ciao sono nuovo ....purtroppo anche io rientro nel tuo stesso caso e in aggiunta rispetto a questa estate sto anche ingrassando nonostante la mia alimentazione e ipocalorica ed è immutata da questa estate
                              Apri una nuova discussione e ti verranno dati consigli
                              Federico

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎