Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per contorni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per contorni...

    Ragazzi non ho la più pallida idea di quali contorni usare in una dieta dimagrante, sulla dieta la dietologa non lo specifica ma scrive solo verdura fresca di stagione, quindi io alterno con insalate, carote e zucchine lesse ma non posso continuare solo con queste. Sapete consigliarmi qualcosa di poco calorico? grazie

    #2
    Scusa tanto, fai un search nel forum oppure un bel no?
    Casomai evita le patate che hanno alto ig e limita un po' le carote, ma per il resto variale sempre e usa quelle che vuoi, non pesarle né considerarne il contenuto in macro e calorie...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Patate non ne mangio, ho eliminato già i carbo di sera e quindi mi rimangono solo le verdure...per la vostra esperienza quali sono le migliori e la frutta la devo eliminare oppure vanno bene due frutti al giorno?

      Commenta


        #4
        Io ti suggerirei, se vuoi pareri sulla tua dieta, di postare tutti i tuoi dati e l'alimentazione che stai seguendo. Solo così si capisce il tutto e cosa va bene o nno in generale.

        Questo per farti capire che non esiste un "giusto" o "sbagliato" o un mangio tot frutta o tot verdura. Ma è tutta una valutazione che va fatta nel complesso...

        Originariamente Scritto da Jacob Visualizza Messaggio
        verdure...per la vostra esperienza quali sono le migliori
        Io vario tantissimo. Spinaci, Broccoli, Piselli, Carote, Zucchine. Varia anche la preparazione le zucchine ad esempio, grigliata, saltate in padella o al forno diventano praticamente, come gusto, tre contorni diversi...

        Originariamente Scritto da Jacob Visualizza Messaggio
        la frutta la devo eliminare oppure vanno bene due frutti al giorno
        Rimandandoti a quello che ho detto all'inizio, in generale, certo che van bene, potrebbero anche essere poche una volta che, insieme alla verdura, sono la tua fonte di carbo primaria...e non esiste la "frutta", la banana ha un determinato IG e un determinato contenuto di zucchero, la Pera ne ha tutt'altro e così via...
        Il tutto, se decontestualizzato, dalla dieta totale che segui quotidianamente, non ha senso...

        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
          Scusa tanto, fai un search nel forum oppure un bel no?
          Casomai evita le patate che hanno alto ig e limita un po' le carote, ma per il resto variale sempre e usa quelle che vuoi, non pesarle né considerarne il contenuto in macro e calorie...
          in una pasto completo vanno benissimo anche le carote!
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            #6
            Regole fondamentali:

            - Seguire la stagionalità
            - Usare spezie diverse
            - Usare la fantasia
            - Cuocere verdure insieme alla carne/pesce o insieme a pasta/riso/cereali in generale

            Il tutto serve per rendere le pietanze in una dieta dimagrante più sfiziose.

            Per tutto il resto c'è google!

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎