Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere 5% massa grassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdere 5% massa grassa

    ciao a tutti come da titolo non pretendo molto vorrei perdere ancora il 5% della mia massa grassa , attualmente sono al 15,5% .
    faccio palestra 4 volte a settimana dedicando ad ogni giorno una parte del corpo diversa , il mio problema nasce dall'alimentazione , visto che dove lavoro ( un'azienda alimentare dove confezioniamo latte ) non abbiamo la pausa mensa quindi magio un po a random .
    sono alto 175 cm,peso tra i 72/3 kg , ho 35 anni e sono un operaio sempre in movimento, durante una giornata lavorativa bevo in media 4 bottigliette da 500 ml di acqua naturale e 4 caffè .
    mi alzo alle 4 e mangio :
    latte scremato, 4/5 fette biscottate integrali , 30gr proteine whey ( attualmente uso xtreame iso-xp della xcore )con acqua.
    spuntino tra le 9/10 :
    un panino integrale vuoto, e 2 frutti
    stracco alle 13 dal lavoro e vado in palestra bevo un prodotto della bodyraise ( re-amp),3 pastiglie bcaa
    alle 14:30 torno dalla palestra :
    frutta o verdura o uova o tonno in scatola , 30gr proteine con acqua,4 pastiglie bcaa,
    spuntino alle 17:
    yogurt greco magro con cereali
    cena 19:
    o un piatto di pasta integrale(120gr),o un secondo (carne rossa/bianca , uova mai maiale )
    ore 21:30 a nanna con mio figlio.
    avete suggerimenti

    #2
    Ciao. Dovresti essere più preciso: mancano le indicazioni di TDEE, calorie dei pasti, macronutrienti. Dai un'occhiata a questo link
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    E a come postano la dieta gli altri utenti, poi prova a riscriverla correttamente.

    Commenta


      #3
      mancano le grammature di alcuni alimenti e nello spuntino i toglierei i due frutti e mettere una fonte proteica piu una di grassi(mandorle,noci ecc) cosi come al mattino....e la pasta alla sera toglila e piuttosto mettila quando torni dalla palestra. manca il tuo TDEE e secondo me assumi troppe whey che dovresti lasciare o al mattino o nel wo e aggiungere al posto di questa un altra fonte proteica!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎