Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa attuale help me pls!! [dettagliata!]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    sei in una condizione anomala e difficile da gestire....sei liscio, acquoso e grassottello (senza offesa sia chiaro) e ti sconsiglierei di fare massa...faresti solo danni...allo stesso tempo...non hai proprio muscoli...quindi presumo ti sei allenato male e alimentato...male...

    dire che mi sono allenato male è poco il mio allenamento era da galera l'alimentazione non parlo neanche. Cmq vai tranquillo non la prendo come offesa è la realtà lo so anch'io.. il problema è che avendo pochi muscoli cosa mi serve fare definizione? io ho la mentalità (forse sbagliata) che prima butto su muscoli anche se butto grasso ecc.. poi faccio definizione.. tu avresti consigli da darmi al momento?

    Commenta


      #17
      sicuramente non fare massa....peggioreresti la situazione e di molto....sicuro. Devi ripulirti...quindi normo calorica (o leggera ipo) + cardio.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        sicuramente non fare massa....peggioreresti la situazione e di molto....sicuro. Devi ripulirti...quindi normo calorica (o leggera ipo) + cardio.
        Forse ti potrà sembrare una domanda stupida.. però tentare non nuoce

        la dieta che faccio ora può andare bene in base a quello che dici tu (normocalorica)?

        comunque come saprai già incomincerò a fare cardio post wo per 2 volte

        inoltre se ti interessa saperlo.. l'allenamento è il seguente: http://www.bodyweb.com/threads/38262...sa-e-delt-post

        ---------- Post added 22-09-2013 at 14:19:16 ---------- Previous post was 21-09-2013 at 14:25:49 ----------

        Up! :d

        Commenta


          #19
          Io ti consiglierei di iniziare dalla normocalorica + cardio per tentare di ricomporre un po', prima di inziare la vera fase di massa.
          Continua il percorso di familiarizzazione con le verdure, prova a fare così, poi ci riaggiorni.

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
            Io ti consiglierei di iniziare dalla normocalorica + cardio per tentare di ricomporre un po', prima di inziare la vera fase di massa.
            Continua il percorso di familiarizzazione con le verdure, prova a fare così, poi ci riaggiorni.
            Si... le verdure familiarizzerò prima o poi comunque farò come dite voi... normocalorica + cardio (andrò a correre 2 volte dopo il post wo, il lunedi ed il venerdi) però mi chiedevo.. guardando il mio fabbisogno calorico di 3.336 senza contare lo sport(l'ho aggiornato perché quello di prima era errato) e quello che assumo con questa dieta di 2700 kcal.. questa alimentazione che seguo ora.. posso considerarla una normocalorica? a me sembra più una ipo a dire la verità.
            Cioè se uso questa dieta piu cardio può andare bene?
            Last edited by 1Campione; 22-09-2013, 23:05:41.

            Commenta


              #21
              Considera che le formule sono sempre indicative. Il forum è stato abbastanza uniforme nel consigliarti comunque una normo/lieve ipo, ora tu inizia così, cardio compreso, se poi vedi che ti svuoti troppo velocemente, puoi alzare i carboidrati di circa 100 kcal a settimana fino ad arrivare al TDEE stimato.
              Direi che così ci siamo

              S.B.

              What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                Considera che le formule sono sempre indicative. Il forum è stato abbastanza uniforme nel consigliarti comunque una normo/lieve ipo, ora tu inizia così, cardio compreso, se poi vedi che ti svuoti troppo velocemente, puoi alzare i carboidrati di circa 100 kcal a settimana fino ad arrivare al TDEE stimato.
                Direi che così ci siamo

                Grazie mille angel Allora farò così.. seguirò questa dieta impostata da me.. più cardio e l'allenamento coi pesi ovviamente Poi vedo come reagisce il mio corpo e vi ri-aggiorno a tempo debito grazie di tutto e a tutti!

                Distinti saluti.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎