Annuncio

Collapse
No announcement yet.

revisione della dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    revisione della dieta

    con voi avevo già creato la mia dieta ma ora ho fatto alcune, molte modifiche e volevo un controllo veloce se può andare ancora bene o se c'è da modificare;aggiungere;togliere qualcosa, di seguito i dati e la dieta:

    eta 18
    h 179cm
    w 70kg
    bf 11,353%
    bmr 1734.7 Kcal
    tdee 2255
    periodo di massa quindi vorrei stare in ipercalorica

    colazione:
    100g di avena istantanea
    24g proteine whey (30g di polvere)
    600ml acqua per lo shaker

    spuntino 1:
    pane integrale 80g
    bresaola-fesa tacchino-crudo sgrassato 60g
    noci sgusciate 15g

    pranzo:
    pasta 100g
    sugo pomodoro 100g
    fesa di tacchino 80g
    pane comune 50g
    olio EVO 9g

    spuntino 2 (post WO):
    pane integrale 80g
    tonno al naturale 85-95g

    cena:
    carne bianca-rossa 200g
    pane comune 50g
    grana 40g
    olio EVO 9g

    Totale kcal: 2550 ; pro: 182g ; cho: 315g ; fat: 62g

    cosa e dove potrei aggiungere per alzare le kcal se non fossero abbastanza? perché sono cresciuto di poco, molto poco, troppo poco!

    ogni consiglio è ben accetto!

    come integratori se serve saperlo prendo solo vit C e multivit, forse in un futuro aggiungerò la crea...come allenamento sono a posto perchè mi avete aiutato voi =D
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

    #2
    Io porterei i grassi a 1g/kg di peso se vuoi aumentare le calorie, per il resto mi sembra un'ottima dieta!
    Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò

    Commenta


      #3
      se aggiungessi un po' di noci in uno spuntino o in un pasto? potrebbe avere un senso? o del burro di arachidi o olio di cocco che so che hanno un po' di buone proprietà. se volessi però per esempio portarla a 2700-2800kcal dove ca**o le tiro fuori queste kcal...ahahahahahaahah
      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

      Commenta


        #4
        Sei a oltre 2.5 grammi di proteine per kg di peso, cala cala, non te ne fai nulla e meno che mai in regime di massa... Portale a 1.8/2 grammi per kg di peso... Con i grassi sei ok
        Se vuoi aumentare le kcal gioca sull'aumento dei carboidrati, ma al momento terrei fisse le kcal e sistemerei piuttosto i macro come scritto sopra
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          Si è vero con le pro sono alto, ma non lo faccio apposta, è che mi piacciono le cose proteiche xD se dovessi toglierne un po', potrei toglierle a colazione? O devo x forza tenere una fonte di pro a colazione? I cho dove li alzeresti? In che momento??
          IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
            Si è vero con le pro sono alto, ma non lo faccio apposta, è che mi piacciono le cose proteiche xD

            cala
            se dovessi toglierne un po', potrei toglierle a colazione? O devo x forza tenere una fonte di pro a colazione? I cho dove li alzeresti? In che momento??
            Le proteine sarebbe bene fossero presenti in tutti i pasti... Rivedi i conti dei macro, se sono corretti puoi partire dai 200 grammi della cena... Riguardo ai carboidrati sarebbe la cosa migliore se tu riportassi i quantitativi in ogni pasto, in modo da distribuirli abbastanza equamente tra quelli
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              Riposto tutta la dieta con l'aggiunta della divisione dei macro a ogni pasto come chiesto da Rhomus, così da facilitarvi nei consigli.

              colazione: pro 34 ; cho 53 ; fat 6
              100g di avena istantanea
              24g proteine whey (30g di polvere)
              600ml acqua per lo shaker

              spuntino 1: pro 28 ; cho 53 ; fat 12
              pane integrale 80g
              bresaola-fesa tacchino-crudo sgrassato 60g
              noci sgusciate 15g

              pranzo: 39 pro ; 124 cho ; 12 fat
              pasta 100g
              sugo pomodoro 100g
              fesa di tacchino 80g
              pane comune 50g
              olio EVO 9g

              spuntino 2 (post WO): 27 pro ; 52 cho ; 0 fat
              pane integrale 80g
              tonno al naturale 85-95g

              cena: 54 pro ; 33 cho ; 32 fat
              carne bianca-rossa 200g
              pane comune 50g
              grana 40g
              olio EVO 9g

              Totale kcal: 2550 ; pro: 182g ; cho: 315g ; fat: 62g


              scrivendovi i macro ho notato che forse dovrei diminuire un po le pro a cena e alzare i cho sempre a cena...che ne dite?


              ---------- Post added at 12:24:26 ---------- Previous post was at 12:19:45 ----------

              se facessi la cena così:
              carne rossa-bianca 100g
              pane comune 100g
              olio EVO 9g
              grana 40g
              avrei una ripartizione dei macro così: 40 pro ; 66cho ; 26fat che ne dite? non è meglio??
              IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

              Commenta


                #8
                Un piccolo dubbio

                Dopo aver sistemato con voi la mia dieta ipercalorica e averla seguita per un mese senza quasi mai sgarrare mi sono resiconto che la mia bf è diminuita di un po' e mi vedo anche più grosso in termini di masse muscolari (come dimostrano i dati delle ultime misurazioni) ma il peso sulla bilancia è sempre lo stesso...è possibile tutto ció? Forse il mio corpo ha questo comportamento perchè sono un neofita? (Mi alleno seriamente da 4 mesi)

                se avete bisogno posto la mia dieta e i miei dati!
                IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                Commenta


                  #9
                  Utilizza un solo 3D.
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    Utilizza un solo 3D.
                    Pensavo che essendo un 3d vacchio era possibile aprirne un altro, comunque ok, continueró qui...
                    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                    Commenta


                      #11
                      Come vecchio: è del 12/09/2013.

                      Ti conviene leggere il regolamento .
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        #12
                        up!
                        IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                        Commenta


                          #13
                          riuppo, ripostando la domanda:

                          Dopo aver sistemato con voi la mia dieta ipercalorica e averla seguita per un mese senza quasi mai sgarrare mi sono resiconto che la mia bf è diminuita di un po' e mi vedo anche più grosso in termini di masse muscolari (come dimostrano i dati delle ultime misurazioni) ma il peso sulla bilancia è sempre lo stesso...è possibile tutto ció? Forse il mio corpo ha questo comportamento perchè sono un neofita? (Mi alleno seriamente da 4 mesi)

                          se avete bisogno posto la mia dieta e i miei dati!
                          IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                          Commenta


                            #14
                            e io riuppo... mod: non sarebbe forse meglio aprire un nuovo 3d in modo da avere più visibilità sull'ultima domanda che è quella che mi preme?
                            IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎