Salve ragazzi volevo sapere se qualkuno sapeva per eserienza ,quante mandordorle ci vogliono per essere all'incirca su un peso di 10 g .
Mandorle
Collapse
X
-
Re: Mandorle
Sono 5 mandorle come numero. 30 grammi sono 15 mandorle invece.Originally posted by Termoli
Salve ragazzi volevo sapere se qualkuno sapeva per eserienza ,quante mandordorle ci vogliono per essere all'incirca su un peso di 10 g .
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
In effetti le bilancie per casa non sono molto precise, a meno che non siano elettroniche e molto sensibili.Originally posted by Termoli
Grazie max mi hai evitato di pesare le mandorle in condizioni assurde (ho una bilancia ma mi fido poco)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Vabbeh alla fine qui si va già sulle seghe mentali.Originally posted by MISTER X
non si può dire che 10gr siano sempre 5 mandorle:dipende dalla loro dimensione,ci sono mandorle piccole e mandorlwe assai grosse.
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ricordiamo amici che i valori nutrizionali sono MEDI
a meno che siamo topi da laboratorio e veniamo nutriti con cose analizzate prima
quindi sinceramente, quelli che fanno diete alla decina di calorie mi sembrano un po esagerati... preferisco 2300 - 2500 che ridicoli 2345 o 2563...
fai na scoreggia e bruci 2 calorie
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Re: Re: Mandorle
a dir la verità,x me sono sempre state 8.Originally posted by max_power
Sono 5 mandorle come numero. 30 grammi sono 15 mandorle invece.
max_power
c'ho il bilancino
elettronico con sensibilità di 1g
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mandorle
spettacolareOriginally posted by max_power
Di merda
me la regali per Natale ?
E' precisissima vero ?
max_power
mi sembra non costasse neanche molto.(forse 80000 lire,ma non mi ricordo bene) 1g/5kg."Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
Minchia !
Commenta