Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kcal del Post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kcal del Post wo

    Oggi si discuteva su facebook di conteggi calorici e post wo.

    Un ragazzo mi ha esordito dicendo che il post wo non va conteggiato nella dieta,in quanto il post viene gestito diversamente dal corpo e fino a 300gr di carbs non vanno ad intaccare la lipolisi. Personalmente dal canto mio ho sempre contato tutto ciò che mangiavo durante il giorno,e sta' cosa,per quanto potrebbe essere probabile, sinceramente mi fa sorgere qualche dubbio... Se cosi fosse,potrei mangiare pizza tutte le sere




    Voi che ne pensate?


    Ciao ragazzi.



    ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
    quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE


    MAGNA E SPIGNI !

    #2
    certo che va contato fa parte della dieta e deve rientrare nel conteggio totale
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lvka_steel Visualizza Messaggio
      Oggi si discuteva su facebook di conteggi calorici e post wo.

      Un ragazzo mi ha esordito dicendo che il post wo non va conteggiato nella dieta,in quanto il post viene gestito diversamente dal corpo e fino a 300gr di carbs non vanno ad intaccare la lipolisi. Personalmente dal canto mio ho sempre contato tutto ciò che mangiavo durante il giorno,e sta' cosa,per quanto potrebbe essere probabile, sinceramente mi fa sorgere qualche dubbio... Se cosi fosse,potrei mangiare pizza tutte le sere




      Voi che ne pensate?


      Ciao ragazzi.



      Ma chi è quest'uomo?

      Commenta


        #4
        se lo fai iscrivere qui da noi...prima banno lui...poi te

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Personalmente ho uno schema fisso per tutta la settimana.
          Nei giorni wo postwo (fisso) + post postwo variabile senza conteggiarlo.

          ps. lo studio parla di ben 400g di carbo
          Credici, sempre e comunque

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggio
            Personalmente ho uno schema fisso per tutta la settimana.
            Nei giorni wo postwo (fisso) + post postwo variabile senza conteggiarlo.

            ps. lo studio parla di ben 400g di carbo
            Tralasciando il post post-wo non conteggiato: scelte... A quale studio fai riferimento?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggio
              Personalmente ho uno schema fisso per tutta la settimana.
              Nei giorni wo postwo (fisso) + post postwo variabile senza conteggiarlo.

              ps. lo studio parla di ben 400g di carbo
              nn ho capito cosa vuoi dire

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #8
                Cicciobenzina...si proprio quello...hai un link qualcosa che rimandi a lui?
                Last edited by lvka_steel; 19-08-2013, 22:07:33. Motivo: come si cancellano i post?!?!?!? T__T
                ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
                quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE


                MAGNA E SPIGNI !

                Commenta


                  #9
                  Certo 400gr di carbo=1600 calorie (in più o in meno) non c'è bisogno di conteggiarle nella dieta. Mi sembra ovvio.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    #10
                    @The beast

                    Ti ho detto percaso ingerisci o non conteggiare 400g di carbo post postwo? Sempre pronti a puntare il dito.

                    @Ivka steel

                    No, non ho il link dello studio. Ho replicato perchè me ne parlarono tempo e fa e ricordavo dei 400g

                    @Elenma

                    Spiegavo all'amico come è organizzato il mio piano.
                    Schema fisso per tutti i giorni, aggiungo nei giorni on il postwo meal, sempre uguale + un post postwo entro le 3-4 ore successive senza conteggiare nulla, di quest ultimo intendo.
                    Last edited by cicciobenzina; 20-08-2013, 00:04:55.
                    Credici, sempre e comunque

                    Commenta


                      #11
                      @cicciobenzina : da quanto tempo applichi questo metodo?Miglioramenti ?Peggioramenti?


                      Tutto sommato è da poco che se ne parla...e io proprio oggi ho saputo sta cosa...se qualcun altro ha informazioni, vuole dare un parere forza gente !
                      ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
                      quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE


                      MAGNA E SPIGNI !

                      Commenta


                        #12
                        Non lo considero un metodo in quanto, direttamente, non apporta nè miglioramenti nè peggioramenti. Semplicemente mi permette, nei giorni on, di farmi un pasto assolutamente LIBERO entro le 3-4 ore dal wo. Eventuali miglioramenti quindi non sono da imputare al pasto in se, ma al tempo di applicazione dei 4 parametri (allenamento, alimentazione, riposo e integrazione).
                        Ho inserito e sperimentato questo pasto per 5 mesi circa. Lo considero un pasto "invisibile" e vi spiego perchè:

                        - usato in ipocalorica ho perso perso normalmente come in tutti gli altri cicli di cut nonostante questo pasto superasse spesso le 1000kcal e oltre, palesamente in ipercalorica
                        - usato in normo, 2400kcal circa ho mantenuto il peso, nonostante il surplus consistente di prima
                        - nessun peggioramento della condizione, miglioramento della composizione ma sicuramente non dovuti a questo pasto extra
                        - miglioramento dell'umore, miglioramento psicologico e del benessere in generale

                        PRECISO che non è mia intenzione far passar questo pasto come funzionale o miracoloso

                        Semplicemente mi alleno 4-5 volte a week, mi permette di farmi un pasto libero quasi ogni giorno della settimana quindi, considerando anche lo cheat meal del sabato. IO ho sperimentato su di me e mi trovo da dio.

                        Non fossilizzatevi molto sulle strategie old school, su quello che dice caio o sempronio, su quello che dice l' esperto o il "grosso" di turno. Leggete, studiate, documentatevi e applicate su voi stessi i vostri esperimenti.
                        Credici, sempre e comunque

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggio
                          Non lo considero un metodo in quanto, direttamente, non apporta nè miglioramenti nè peggioramenti. Semplicemente mi permette, nei giorni on, di farmi un pasto assolutamente LIBERO entro le 3-4 ore dal wo. Eventuali miglioramenti quindi non sono da imputare al pasto in se, ma al tempo di applicazione dei 4 parametri (allenamento, alimentazione, riposo e integrazione).
                          Ho inserito e sperimentato questo pasto per 5 mesi circa. Lo considero un pasto "invisibile" e vi spiego perchè:

                          - usato in ipocalorica ho perso perso normalmente come in tutti gli altri cicli di cut nonostante questo pasto superasse spesso le 1000kcal e oltre, palesamente in ipercalorica
                          - usato in normo, 2400kcal circa ho mantenuto il peso, nonostante il surplus consistente di prima
                          - nessun peggioramento della condizione, miglioramento della composizione ma sicuramente non dovuti a questo pasto extra
                          - miglioramento dell'umore, miglioramento psicologico e del benessere in generale

                          PRECISO che non è mia intenzione far passar questo pasto come funzionale o miracoloso

                          Semplicemente mi alleno 4-5 volte a week, mi permette di farmi un pasto libero quasi ogni giorno della settimana quindi, considerando anche lo cheat meal del sabato. IO ho sperimentato su di me e mi trovo da dio.

                          Non fossilizzatevi molto sulle strategie old school, su quello che dice caio o sempronio, su quello che dice l' esperto o il "grosso" di turno. Leggete, studiate, documentatevi e applicate su voi stessi i vostri esperimenti.
                          ho letto anche io la discussione sul post work su fb,quindi seguendo cio' che viene detto io con un tdee di 2400-2500,imposto una ipo a 2000 e nei giorni di work aggiungo esempio 500g. gelato nel post,quest'ultimo non incide sul bilancio settimanale?
                          sigpic

                          lavori sul front...basso front

                          Commenta


                            #14
                            Non ho un account FB quindi non so di cosa si parlava.
                            Non devi assolutamente far nulla, come dicevo prima non è un metodo o una strategia.

                            Ho semplicemente aggiunto un post postwo libero, 3-4 ore max dopo il wo, che su di me non ha influito in nessun modo sul bilancio calorico settimanale. Trai le tue conclusioni.
                            Credici, sempre e comunque

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggio
                              Non ho un account FB quindi non so di cosa si parlava.
                              Non devi assolutamente far nulla, come dicevo prima non è un metodo o una strategia.

                              Ho semplicemente aggiunto un post postwo libero, 3-4 ore max dopo il wo, che su di me non ha influito in nessun modo sul bilancio calorico settimanale. Trai le tue conclusioni.
                              questa frase non è chiara....se il pasto free non ha influito sul bilancio calorico settimanale...vuol dire che sei rientrato nel conteggio calorico prestabilito. Questo sarebbe successo anche pre wo...

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎