Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per ingrassare!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per ingrassare!!

    Salve a tutti vorrei fare una domanda
    Sono ormai due anni che faccio palestra e devo dire che i risultati sono stati ottimi, non tanto per il fisico ma perchè in questi due anni ho preso più di 20 kg arrivando a 70 (prima ero impresentabile), ma onestamente voglio di più e vorrei arrivare a 80 kg minimo. Mangio tantissimo 5-6 volte al giorno ( pasta sui 200 grammi a pasto e tantissima carne)
    avete consigli per i pasti? Devo dire però che mangio tanto ma nn mi piacciono tante cose (ad esempio il pesce e la verdura) ma mi sacrifico volentieri
    Tengo a precisare che nn voglio fare assolutamente uso neanche di proteine in polvere. Deve essere tutto sano

    #2
    Originariamente Scritto da adb Visualizza Messaggio
    Tengo a precisare che nn voglio fare assolutamente uso neanche di proteine in polvere. Deve essere tutto sano
    attento a fare certe affermazioni in questo forum, non perchè non le vuoi assumere, ma per il fatto che sia sano oppure no . ( anche io non uso proteine in polvere comunque)

    a parte gli scherzi, devi prima dirci i tuoi dati, la dieta, il tuo bmr/tdee e poi ti possiamo dare consigli.
    Last edited by miche; 08-08-2013, 01:14:04.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da adb Visualizza Messaggio
      e di proteine in polvere. Deve essere tutto sano

      Ti conviene postare i tuoi dati completi, la dieta con le grammature, il calcolo dei macro, delle calorie e il tuo tdee
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        INGRASSARE? Vuoi diventare una palla di LARDO?
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

          Ti conviene postare i tuoi dati completi, la dieta con le grammature, il calcolo dei macro, delle calorie e il tuo tdee
          quoto e aggiungo che le proteine in polvere sono più sane ancora di quelle della carne, giusto per fare un esempio

          Commenta


            #6
            Non concordo su questa affermazione. Per niente proprio..
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
              Non concordo su questa affermazione. Per niente proprio..
              intendi la mia? era per dire che le pro in polvere sono sane...l'utente non le considera tali

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da adb Visualizza Messaggio
                Tengo a precisare che nn voglio fare assolutamente uso neanche di proteine in polvere. Deve essere tutto sano
                Personal Trainer - Educatore Alimentare
                Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                email nich.pt@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Secondo me, è molto più sano assumere proteine in polvere che 2 etti di spaghetti ad ogni pasto.
                  (Come linea guida generale. Non da considerare uno alternativo all'altro..)

                  Come ti è stato detto, quello non è il regime per metter su massa, ma per diventare una "palla di lardo"...

                  e "tantissima carne" non è un'unità di misura o di tipologia, e detto cosi' ha tutto, tranne che l'aspetto di un'alimentazione "sana".
                  Last edited by keen; 09-08-2013, 06:40:43.
                  -
                  Le persone saltano, sperando che Dio le faccia volare.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎