Dieta per aumento massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tommy Morrison
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 7
    • 0
    • 1
    • Send PM

Dieta per aumento massa

Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni , 1.75 X 73 chili , sono 3 anni e mezzo che vado in palestra con buoni risultati ma non ottimi a causa del non poter seguire una dieta regolare vivendo con i miei genitori . Da settembre vorrei cambiare musica ma preferirei almeno per i primi mesi seguire una dieta ( per aumento massa ) non troppo rigida per abituarmi poco a poco . Non assumo integratori o altre sostanze di ogni tipo . Pensavo di farla cosi ma ho numerosi dubbi :

colazione : latte ( parz.scremato ) , fette biscottate integrali + marmellata senza zucchero

spuntino : panino integrale o gallette con bresaola + mandorle

pranzo : pasta o riso , carne o pesce o uova + verdura+frutta

spuntino : banana , tonno al naturale + mandorle

cena : carne +verdura

eventuale pre nanna : fiocchi di latte o bresaola o parmigiano

Sono prettamente inesperto quindi non giudicatemi male , accetto ogni vostro consiglio con immenso piacere .
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 41073
    • 1,556
    • 1,401
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, mancano tutte le quantità...così è solo una lista di alimenti, se volevi solo consigli generici posso però dirti che vanno bene

Commenta

• Tommy Morrison
      Bodyweb Member
      • Aug 2013
      • 7
      • 0
      • 1
      • Send PM

grazie ! si per ora volevo sapere se andavano bene gli alimenti , per quanto riguarda le quantità poi le calcolerò senza dubbio .

Altra domanda : il burro di arachidi al posto della marmellata al mattino ?

Commenta

• Cleeius
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2013
        • 650
        • 19
        • 44
        • Send PM

Posta la dieta con grammature e macronutrienti..leggi i thread sopra per toglierti ogni dubbio.. secondo me la frutta a pranzo la toglierei..

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 41073
          • 1,556
          • 1,401
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

il burro di arachidi non è la stessa cosa della marmellata, burro arachidi->grassi mentre marmellata->carboidrati

Commenta

Working...
          X