Annuncio

Collapse
No announcement yet.

settimana di "sgarri"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    settimana di "sgarri"

    Salve ragazzi,mercoledi parto per una vacanza con i miei amici starò fuori una settimana,non potrò seguire la mia alimentazione ma cerchero' di mangiare pulito ma la cosa che più mi preoccupa sono gli alcolici la sera,ho rinunciato ad essi ormai da tempo per via dell'alimentazione ma durante la vacanza mi piacerebbe rilassarmi un po e bere senza troppi problemi qualcosa con gli amici , una settimana non è corta e vorrei chiedervi se rischio di buttare via parte del lavoro fatto in tutti questi mesi,sono in fase di massa e peso 75 kg per 184cm ma tendo ad ingrassare facilmente,in sintesi vi voglio chiedere se io mantengo un alimentazione corretta durante tutta la giornata e sgarro la sera con l'alchol i danni possono essere grandi o recuperabili con 1-2 settimane,mi scuso se posso sembrare stupido ma ci tengo al lavoro fatto e magari qualcuno ci è passat e sa consigliarmi cosa fare
    Studente Nutrizione Umana.
    Argentina.
    21 anni.

    #2
    Goditi appieno la tua vacanza senza pensare a nulla. Ricaricati mentalmente
    Mangia pulito senza farti problemi e se puoi evita o limita l'alcool che bene non fa.
    Credici, sempre e comunque

    Commenta


      #3
      Divertiti e rilassati, nn succederà niente in 1 settimana. anke se bevi qualke aperitivo, nn fai i tuoi santi spuntini di bresaola tranquillo k nn t crescono le ruote di salvataggio sulla panza e nn ti si smollano i muscoli. Anzi tornerai a casa fresco e pieno di energie, pronto a tirar ghisa (=

      Commenta


        #4
        vi ringrazio,la paura di buttare via mesi di duro allenamento e "sacrifici" a tavola mi spaventava ma vedrò si godermela cercando di limitare i "danni" per poi ripartire al massimo
        Studente Nutrizione Umana.
        Argentina.
        21 anni.

        Commenta


          #5
          limita gli alcolici magari 1birra come in ogni cosa è l'eccesso il danno

          Commenta


            #6
            discussioni simili vengono chiuse d'ufficio. ognuno si gestisca gli sgarri e le vacanze come meglio crede

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎