la mia dieta - ultima revisione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

Originariamente Scritto da acid angel Visualizza Messaggio
    @ elanma: Ma che ci mettiamo d'accordo a postare insieme? Sarà la terza volta in questo thread!!! Aahhah!
    :d

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• keen
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2013
      • 111
      • 9
      • 2
      • Roma - San Francisco
      • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      le pro abbassano l ig dei cho,un pasto completo a colazione(inserendo anche grassi,a differenza di come molti dicono)è genericamente(poi ci sn casi singoli obv)un ottimo modo per cominciare bene una giornata senza sacrificare la salute(iperglicemia da cho e circolo vizioso che si crea successivamente)
      a questo punto potrei saltare direttamente la colazione e unire la spremuta al pranzo?
      -
      Le persone saltano, sperando che Dio le faccia volare.

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

Originariamente Scritto da keen Visualizza Messaggio
        Per la colazione ci sono una serie di problemi.. Lavoro fino a tardi e mi sveglio alle 10, quindi la faccio tardi, altro problema, intolleranza totale al lattosio, quindi escluso, e altro problema, uno schema di assunzione di vitamina C quotidiana secondo delle documentazioni che seguo.

Posso integrare delle pro o dei grassi alle spremute, magari combinando spuntino e colazione, vista l'ora tarda?
        Originariamente Scritto da keen Visualizza Messaggio
        a questo punto potrei saltare direttamente la colazione e unire la spremuta al pranzo?
        io ho eliminato il latte da anni(e nn ho intolleranze).non salterei mai la colazione,evita lo spuntino e fai colazione alle 10 e pranzo verso le 14 se riesci,o gioca con gli orari(nn ho capito gli orari cmq).purchè la colazione sia completa

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...
        X