Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi consigliate di fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa mi consigliate di fare?

    Ciao a tutti,a settembre dell'anno scorso ho incominciato massa,pesavo h 178x77kg,braccia avevo sui 34cm e petto sui 100,a febbraio sn partito con la definizione perchè avevo messo si muscolo ma anche grasso,le misure erano braccio 40.5 e petto sui 111/112,e il peso si aggirava sugli 85.5kg,e fianchi sui 95.ho dato una bella sgrassata da febbraio ad oggi,adesso peso 79kg.Anche se la bilancia indica che da febbraio ad oggi ho messo solo 2kg non è cosi perchè le misure dicono braccio 38.5 e petto 109,e i fianchi 87.5-ora la domanda che vi pongo è:mi servirebbe togliere quel pochetto di ciccia dietro ai fianchi ma proprio poca,ma ho paura che se continuo a stare in ipocalorica(attualmente mangio pochi gr di cho un panino da 40gr a spuntino,80gr di pasta a pranzo e a cena 40gr)scenderò ancora di misure,la cosa che mi fa prendere 'male' sono le braccia e il petto che diminuiscono di volume,già io di mio mi vedo sempre piccolo poi ci si mette pure il centimetro..cosa devo fare,tento di togliere quel poco di ciccia che mi è rimasto o aumento di poco i cho e i grassi?

    #2
    A che bf stai?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #3
      penso attorno ai 10/11

      Commenta


        #4
        Io direi che se tendi ad alalrgarti sui fianchi ti conviene finire di sgrassare
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          #5
          okok,allora proverò a sgrassare tutto,anche a costo di finire ad ottobre e poi incomincio a fare massa pulita magari anche solo 4 chiletti ma solo di muscolo e con pochissimo grasso.
          Il mio problema è che essendo un ex obeso,ho devi accumuli di adipe nella parte dietro i fianchi,perche sui fianchi in se nn c'è piu nulla ma dietro c'è un piccolo accumulo che è antiestetico,e siccome nn se ne è mai andato faccio una fatica boia a cacciarlo via

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sters Visualizza Messaggio
            okok,allora proverò a sgrassare tutto,anche a costo di finire ad ottobre e poi incomincio a fare massa pulita magari anche solo 4 chiletti ma solo di muscolo e con pochissimo grasso.
            Il mio problema è che essendo un ex obeso,ho devi accumuli di adipe nella parte dietro i fianchi,perche sui fianchi in se nn c'è piu nulla ma dietro c'è un piccolo accumulo che è antiestetico,e siccome nn se ne è mai andato faccio una fatica boia a cacciarlo via
            In uno studio recente, pubblicato da Forbes, sembra che l'adipe residuo che non se ne va nemmeno dopo una dieta pro perfetta e un bel po di cardio, è legato a fattori esterni alla dieta, quali produzione anomala di cortisolo, dovuto a orari di sonno sbagliati, respirazione sbagliata e carenza di vitamina C agli orari giusti e a un legame insano tra insulina e caffeina (insulino-resistenza).

            Io riporto ciò che ho letto.

            Cmq dei numerosi studi che ho letto a riguardo, questo mi è sembrato uno dei più attendibili in quanto uno dei pochi che va fuori dai tradizionali schemi della piramide usda.

            ciao
            Last edited by keen; 06-07-2013, 14:19:54.
            -
            Le persone saltano, sperando che Dio le faccia volare.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎