If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stellarius, di norma gli utenti postano la dieta direttamente sul forum senza rimandi a link esterni, è più immediato e anche più comodo per apportare modifiche eventuali al tuo piano alimentare. Prima che ti venga detto in maniera più diretta ti consiglio di provvedere
Spuntino:
1 fetta di pane di segale 55g circa
1 mela/pera/arancia
Pranzo:
Lenticchie lessate/ceci/legumi vari 200g
Parmigiano reggiano grattugiato 10g
1 fetta di pane di segale 55g
Lattuga 100g
Olio extravergine di oliva 20g
Post allenamento:
250ml latte scremato con:
1 banana frullata
30g whey pro
6 bcaa
Cena:
150g pollo/carne
200g spinaci
20g olio extravergine di oliva
Pre-nanna:
200g fiocchi di latte
kcal totali 1986
pro: 143g
carbo: 214g
fat: 62g
Quando non mi alleno cambio colazione e spuntino del pome e faccio:
Colazione: (mescolo tutto tranne il multivitaminico metto in padella e faccio una specie di frittella)
250ml di albumi
50ml latte scremato
30g pane grattugiato
1 bicchiere di multivitaminico
Spuntino pome:
100g fesa di tacchino
55g pane di segale
1 pera/arancia/mela
kcal totali: 1922
pro: 147g
carbo: 190g
fat: 64g
Ecco il mio istruttore mi ha detto di modificarla così poiché peso 63 kg e la quantità di pro per il mio peso gli sembrava eccessiva.
A me sembra invece che sono poche le calorie assunte e i carbo, secondo me dovrebbero essere un po' di più. Ma ovviamente non essendo chissà quanto bravo in queste cose chiedo a voi:
Che ne pensate di questa dieta? Era meglio quella di prima?
Grazie per gli eventuali aiuti.
puoi anche abbassare le proteine se vuoi io in ogni caso aggiungerei una fonte proteica allo spuntino e al pranzo, magari evitando il prenanna. Le calorie potrebbero essere poche, nel qual caso aumenterei i carboidrati (ad esempio a colazione o postwo, o entrambi)
Colazione:
Latte scremato 300ml
1 yogurt magro 80g di fette biscottate
1 bicchiere di succo multivitaminico
Spuntino: Fesa di tacchino 50g
1 fetta di pane di segale 55g circa
1 mela/pera/arancia
Pranzo:
Lenticchie lessate/ceci/legumi vari 200g 56g di tonno al naturale/60g di petto di pollo
Parmigiano reggiano grattugiato 10g
1 fetta di pane di segale 55g
Lattuga 100g
Olio extravergine di oliva 20g
Arrivo a questi valori:
Kcal: 2276
pro: 177g
carbo: 247g
grassi: 64g
Secondo me dovrebbe andare meglio ora.
Tu che ne dici Miller? Le calorie e i carbo sono ancora pochi?
E grazie sempre per il tuo aiuto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta