Ciao a tutti =) vorrei esporvi il mio problema.. da circa un mese e mezzo avevo iniziato la definizione cercando principalmente di levare le schifezze e di tagliare leggermente i carbo alla sera e nei giorni off.. solo che da un mese ho iniziato a lavorare in una gelateria artigianale, mi occupo di tutto produzione servizio clienti ecc...ma veniamo al dunque.. allora praticamente ogni volta che faccio un qualsiasi tipo di produzione ovviamente devo assaggiare cosa ho fatto per vedere se ho commesso errori, ma questo è il minimo, il vero danno è che da sempre sono stato uno molto goloso, quindi diciamo che ogni volta che mi tocca sistemare le vaschette l'assaggino parte.. per non parlare di alcuni momenti in cui magari non c'è clientela e parte quella fame insaziabile in cui mi rovino decisamente... 

moltiplicando ciò 7 giorni su 7 (non ho neanche il giorno di pausa :-s ) sto iniziando pensare che nonostante mi sforzi tutto quello che faccio viene letteralmente buttato via.. anche i sensi di colpa mi vengono dopo che mi sono riempito ma nn basta xD.. non so davvero come fare a evitare di assaggiare ecc.. volevo chiedervi qualche consiglio.. se a qualcuno è mai capitato un caso simile, come potrei fare per non ingozzarmi ogni volta??? help

Commenta