Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Mangio di tutto ma risultati non sperati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon hai letto il link vero....? la nutella...burro, zucchero...latte nel prenanna...
---------- Post added at 23:02:35 ---------- Previous post was at 22:55:56 ----------
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioNo, direi di fare una dieta 100% pulita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLo ritengo un alimento pulito anche se contiene zucchero. Lo zucchero è come il miele, mais, riso etc... Un banale carboidrato.
Originariamente Scritto da Cagliostro89 Visualizza MessaggioQualche consiglio Maab? Perchè seguivo una dieta fatta su misura e pulita ma da quando lavoro brucio come un altoforno e non riesco a stare in piedi.....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioNon è esattamente così. Ma rimaniamo in OT.
Io credo che a Cagliostro interessi sapere questa differenza... Anche a me francamente.
Perché 50 gr. di crema novi non vanno bene mentre 25 gr. di miele + 25 gr. di nocciole, ad esempio, sì?
Provo: le nocciole sono tostate e i polinsaturi si trasformano... Boh, non lo so
Commenta
-
-
Cagliostro, sinceramente puoi fare a meno di cose del genere... Ma è pur vero che 50 gr. di Novi (la Nutella è un altro discorso) non interferiranno assolutamente col tuo obiettivo. E' un alimento che non contiene nessun ingrediente nocivo per la salute, anzi, ed è questo l'importante. Basta tenerne conto e calcolarla nei macro totali della dieta.
Dieta che però devi stilare... Con grammature, calcolo dei macro e Kcal totali (come detto sopra), seguendo le info del link di Manx.Last edited by Kanzi; 13-05-2013, 23:44:43.
Commenta
-
-
la ricopi "a mano" e la posti qui...come fanno tutti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Alimentazione e valori:
OBIETTIVO: Massa/Peso
ALTEZZA: 192cm PESO: 94kg ETà: 23
BMR: 2187
DCN: 4055
TDEE: 5183
CALORIE SPORT: 1128
Colazione
40gr Fette biscottate
50gr Pane comune
30gr Nutella
10gr Marmellata
250ml Latte p.s.
10gr Burro
5gr Zucchero(cucchiaino)
28gr Sottilette
Kcal:757,5 P:24,6 C:104,5 G tot:32,8
Spuntino 1
50gr Tonno sott'olio
180gr Mela/Pera
Kcal:202,7 P:11,2 C:21,2 G:9,3
Pranzo
100gr Pasta/Riso
20gr Parmigiano
30gr Olio d'oliva
150gr Vitello/pollo/Maiale o Pesce (in trattoria)
200gr Patate
200gr Frutta Pera
Kcal:1164,3 P:55,5 C:137 G tot:37
Spuntino 2(pre allenamento)
30gr Gallette di riso
50gr Bresaola
Mela
Kcal:292,8 P:19,1 C:45,4 G tot:2,7
Post Allenamento
30gr Gallette di Riso100gr Bresaola
Kcal:296 P:35,3 C:24,2 G tot:4,52
Cena
200gr Pasta/Riso
20gr Parmigiano
30gr Olio d'oliva
250gr Pollo/Tacchino/Vitello
200gr Verdura(Pomodori)
200gr Frutta(Pera)
Kcal:1724 P:81,3 C:187,6 G:59,6
PreNanna(anche se so che per Manx non è importante
200ml Latte p.s
Kcal:92,7 P:6,58 C:10,8 G tot:3,2
Totale : Kcal:4530 P:234 C:531 G tot:151
Percentuali:
P:21% C:41% G:31%
---------- Post added at 19:27:55 ---------- Previous post was at 19:14:55 ----------
Allora..da quando ho ricevuto i vostri primi consigli ho sostituito la nutella semplicemente con la marmellatae ho eliminato il burro e lo zucchero..il frutto che mangio a cena inoltre mi appesantisce parecchio e ho tolto anche quello..ho invece aggiunto verdura a pranzo! I miei dubbi e i problemi rimangono comunque perchè sono sotto al mio TDEE
Ultimamente non riesco a fare uno spuntino per problemi di lavoro..solitamente quello pre allenamento/workout e qualche volta nè quello e nè il primo dopo colazione
Così sto aggiungendo al latte di colazione un misurino di Elite Fusion 7 [integratore contenente Isoleucine, Leucine, Valine (BCAA) + altre come la Caseina) e stessa cosa faccio nel prenanna.
Grazie Manx per la pazienza e a tutti voi che mi state aiutando
Commenta
-
-
attendi i ragazzi che ti aiuteranno, puoi ovviamente usare il dolcificante al posto dello zucchero. Gli spuntini puoi toglierli...non sono necessari, non devi per forza mangiare 4 5 o 6 volte al giorno. Io mangio solo 2 volte (vedi il mio 3d di feedback) molti 1 solo volta al giorno. L'importante è una fonte di proteine dopo l'allenamento e anche di carbo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cagliostro89 Visualizza MessaggioAlimentazione e valori:
OBIETTIVO: Massa/Peso
ALTEZZA: 192cm PESO: 94kg ETà: 23
BMR: 2187
DCN: 4055
TDEE: 5183
CALORIE SPORT: 1128
Colazione
40gr Fette biscottate no
50gr Pane comune -> 100 gr. corn flakes
30gr Nutella no
10gr Marmellata no
250ml Latte p.s. -> 500 gr. yogurt intero
10gr Burro no
5gr Zucchero(cucchiaino) no
28gr Sottilette no
Kcal:757,5 P:24,6 C:104,5 G tot:32,8
Semplifica: 1/2 fonti di carboidrati + 1/2 fonti di proteine-grassi
Puoi aggiungere della frutta secca (noci)
Spuntino 1
50gr Tonno sott'olio
180gr Mela/Pera
Kcal:202,7 P:11,2 C:21,2 G:9,3
Pranzo
100gr Pasta/Riso
20gr Parmigiano
20gr Olio d'oliva
150gr Vitello/pollo/Maiale o Pesce (in trattoria)
200gr Patate
200gr Frutta Pera no
Verdura
Kcal:1164,3 P:55,5 C:137 G tot:37
Spuntino 2(pre allenamento)
30gr Gallette di Riso no
50gr Bresaola
2/3 Mela
Kcal:292,8 P:19,1 C:45,4 G tot:2,7
Post Allenamento
100 gr Gallette di Riso
100gr Bresaola
Kcal:296 P:35,3 C:24,2 G tot:4,52
Cena
250gr Pasta/Riso
20gr Parmigiano
20gr Olio d'oliva
200gr Pollo/Tacchino/Vitello
200gr Verdura(Pomodori)
200gr Frutta(Pera) no
Kcal:1724 P:81,3 C:187,6 G:59,6
PreNanna(anche se so che per Manx non è importante) ELIMINALO
200ml Latte p.s
Kcal:92,7 P:6,58 C:10,8 G tot:3,2
Totale : Kcal:4530 P:234 C:531 G tot:151
Nei conti sono inserite pure le proteine che aggiungi? Sono pur sempre Kcal e macronutrienti e in quanto tali vanno calcolati.
Sei un po' alto con i grassi.
Percentuali:
P:21% C:41% G:31%
---------- Post added at 19:27:55 ---------- Previous post was at 19:14:55 ----------
Allora..da quando ho ricevuto i vostri primi consigli ho sostituito la nutella semplicemente con la marmellatae ho eliminato il burro e lo zucchero..il frutto che mangio a cena inoltre mi appesantisce parecchio e ho tolto anche quello..ho invece aggiunto verdura a pranzo! I miei dubbi e i problemi rimangono comunque perchè sono sotto al mio TDEE
Ultimamente non riesco a fare uno spuntino per problemi di lavoro..solitamente quello pre allenamento/workout e qualche volta nè quello e nè il primo dopo colazione
Così sto aggiungendo al latte di colazione un misurino di Elite Fusion 7 [integratore contenente Isoleucine, Leucine, Valine (BCAA) + altre come la Caseina) e stessa cosa faccio nel prenanna.
Grazie Manx per la pazienza e a tutti voi che mi state aiutando
Vabbè, sopra ti ho messo qualche cosiglio, magari riscrivila... Che è un bordello.Last edited by Kanzi; 14-05-2013, 22:32:35.
Commenta
-
-
em scusa Kanzi intendi nel link "road to the involution"?
---------- Post added at 20:45:49 ---------- Previous post was at 20:35:06 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioEheh... Ma io tutte queste belle cose non le vedo nella dieta postata
Vabbè, sopra ti ho messo qualche cosiglio, magari riscrivila... Che è un bordello.
Commenta
-
Commenta