Ormai è diventato un mito questo dell'assimilazione di massimo 30g di proteine a pasto. Documentandomi ho potuto vedere che vi sono sostenitori o accaniti contestatori. Generalmente sembra che la verità stia nel mezzo, ossia che ci sia una base di verità ma che tutto dipenda da numerosi fattori e variabili). Io personalmente, per sicurezza, cerco di frazionare l'assunzione di proteine in 6 pasti giornalieri e di non superare comunque questo limite (tranne i dovuto sgarri nel weekend o nei periodi di festa, non si può rinunciare a una bella fiorentina da 2 kg no?!
). Voi cosa ne pensate invece? Soprattutto questo generico ("per pasto") quantitativamente a quanto tempo allude?! Vorrei più che altro dare (e avere) una visione più completa possibile dell'argomento grazie alle esperienze personali
). Voi cosa ne pensate invece? Soprattutto questo generico ("per pasto") quantitativamente a quanto tempo allude?! Vorrei più che altro dare (e avere) una visione più completa possibile dell'argomento grazie alle esperienze personali
Commenta