Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Gold - Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario di Gold - Definizione

    Si lo sò che molti mi diranno che non è ancora il periodo giusto per tirarsi ma sinceramente mi vedo troppo fuori forma e quindi ho deciso di rimettermi in linea col mio standard.Quindi è una decisione personale.

    In verità ho iniziato tre settimane fà col nuovo programma.L'allenamento è quello postato in allenamento e sarà quello per molto tempo ancora.

    La dieta è fatta dal mio preparatore che per suo rispetto non lo nominerò, prego a chi lo sapesse di non farlo, grazie.

    Il peso di partenza era 85-86kg e nel giro di due settimane compiute ero sceso ad 81-82kg.
    Nel fine settimana scorso sono risalito a 85kg, ma il bello è come ho fatto!

    Semplicemente ho assunto qualche grasso in più nella dieta, intendo grassi insaturi (olii vari nelle verdure).
    Questo mi ha fatto aumentare di 2-3kg, ed ero anche visivamente più grosso.La cosa non mi stupisce più di tanto perchè stupidamente non ho pensato che se solo avessi ingerito 100ml in più di olio avrei assunto 1000kcal, in tutta la giornata può essere successo.

    Non intenzione di usare nulla se non (ancora da decidere)uno stack eca.Per il resto nient'altro.Quindi risparmiatevi presunte considerazioni.

    Conto di essere per fine anno almeno sui 79-80kg abbastanza buoni

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    #2
    DIETA

    COLAZIONE

    300gr di albume
    150gr di riso con sale
    1cp C-TARD
    1cp Supradyn

    SPUNTINO

    30gr di Proteine in polvere

    PRANZO

    100gr di riso senza sale
    200gr di pollo

    SPUNTINO (h 16)

    100gr di riso

    SPUNTINO (h 18)

    30gr di Proteine in polvere

    CENA

    300gr di pollo
    100gr di spinaci
    50gr di riso senza sale
    1cp di C-TARD

    SPUNTINO

    30gr di Proteine in polvere
    10gr di Glutamina


    PRE-WORKOUT

    7gr di BCAA

    POST WORKOUT

    10gr di Glutamina insieme a 30gr di Proteine (quelle delle h 18)


    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #3
      5 Novembre 2002

      Il peso è sugli 85kg spaccati.

      Stamattina a colazione ho saltato il riso con la speranza di scaricare in qualche modo l'acqua assunta nel fine settimana.

      Inoltre stasera eviterò i 50gr di riso, ma non ne sono sicuro.

      Per il resto mi sono attenuto al programma e ho tolto i grassi che non erano previsti dal programma.Io ero solito prendere 2cp di Omega 3 al mattino e 10gr di circa di olio a pranzo e cena.Senza discutere troppo mi attengo alle direttive del prep., visto che ho dissubidito già tanto.Sinceramente non credevo che avessi avuto degli effetti del genere da un po' di grassi.

      Ora mi stuzzica l'idea del digiuno al fine di stimolare la secrezione di GH naturale, ma mi sà tanto di cagata.

      L'allenamento procede bene e i risultati sono presenti ogni settimana che passa.Speriamo bene....

      Avevo in mente di iniziare a fare un po' di aerobica ma prima sento il boss per sentire la sua.Sabato pomeriggio ho un'udienza.

      G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta


        #4
        Integratori

        Ho pronto all'uso ACL e succesivamente integrerò con forti quantità di ALA, 100mg ogni 10gr di carboidrati effettivi.Ma solo quando arrivo a 2000kcal.Ora che sono a 2700kcal non ne vedo l'utilità.
        Ad araba e Zio sono sembrato piuttosto voluminoso anche se io mi vedo minuscolo

        G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta


          #5
          Se ti vedi fuori forma fai benissimo!!!
          Vai Gold! Quest'anno devono essere scolpiti anche i capelli!!!

          Commenta


            #6
            A dire il vero l'obbiettivo è quello di scolpire le gambe visto che non ci sono mai riuscito a dovere.

            Il motivo?Semplice soddisfazione!

            Oggi mi sono scolato 1,5lt di Coke Light, a dire il vero sono piuttosto scettico che non faccia niente ai fini della dieta.Che abbia un effetto che accentua la diuresi non lo discuto, ma che tutto quell'aspartame non faccia nulla .

            Inoltre stò applicando su diverse zone del corpo la Iodase Complex, non sarà miracolosa ai fini della lipolisi ma per lo meno mi scalda.....a casa mia fa freddo!

            Dimenticavo di dire che assumo anche piccole dosi di cromo e thè verde, fanno parte di un integratore cazzuto che ho preso al Gigante....farà schifo sicuramente ma l'importante è essere convinti.

            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #7
              Anche io bevo Coca cola light, il problema è quando arrivo a scolarmi più di 2 bottiglie al giorno; oltre alla tensione nervosa mi viene mal di testa!!!

              Vai goldrake metticela tutta||||||||!

              Commenta


                #8
                Gold secondo me se nn nhai intenzione di usare niente e ti vuoi ripulire...beh l'HPO è il consiglio che ti dò.

                A me (..tutto vestito chiaro) sei sembrato buono come massa complessiva, il problema al massimo può essere (nn ti incazzare, devo essere + obbiettivo possibile) la struttura ossea, nn hai le clavicole ampissime(si vede anche nella foto di "prima della palezzztra" che mi hai mostrato), come hai notato tu le spalle si riempiono facilmente, ma per migliorare l'impatto visivo bisogna insistere ancora.

                Le gambe hanno una buona massa occhio e croce direi che hai un 62 come me di cosce..???Forse di più...

                Quindi nel complesso parti bene, insomma, se vuoi prendere qualità hai la massa per farlo.

                Il digiuno simulato è fattibilissimo, previa impostazione tipo pulse diet, a questo punto però, devi settare una netta(IMHO) differenziazione tra giorni di allenamento e di riposo, questo secondo la mia esperienza funziona meglio per tutti i Natural, anche chi ha un supertalento genetico ne trarrà beneficio...il che nn vuol dire allenarsi poco, ANZI vuol dire rieducarsi....

                Nn conviene mai a parer mio(IMHO sempre ehhh), ma anche di certi "GURU" separare nettamente massa e definizione, visto che puoi trarre beneficio tanto da un marcato catabolismo quanto da uno spiccato anabolismo.
                Il che vuol dire, a livello di vantaggi:
                • niente metabolismo rallentato
                • risultati lenti ma nessuna grossa perdita di misure
                • miglior conoscenza del proprio corpo
                • minor stress(stare sempre in ipo...è molto stressante)
                • unica possibilità di manipolare gli ormoni endogeni


                di contro hai la necessità di una buona organizzazione, ma una volta che hai organizzato la ciclicizzazione basta seguirla e al massimo aggiustarla qua e là strada facendo.

                L'eca stack ti aiuterà molto se decidi di seguire un ciclo HPO, anche se sarebbe , giustamente meglio EC per il bene del tuo stomachino !!!

                ...secondo il mio modestissimo parere le premesse ci sono...VAI GOLD!!!
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #9
                  Uhmmm, interessante.
                  Zio prova a metter giù un'idea in base alla dieta che stò seguendo, tenendo conto che i giorni di allenamento sono 3.Lunedì, Mercoledì e Venerdì.

                  G O L D
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Vorrei solo aggiungere un dettaglio..

                    sono convinto del fatto che attingere calorie da grassi cosiddetti "buoni" sia un ottima idea, ma rimango convinto di una cosa: la massa va nettamente distinta dalla definizione.
                    Il mio preparatore (da poco mi segue di nuovo, e la differenza di vede nuovamente..) in questo periodo da massa, credo che ci siano motivi piu che validi se si comporta un questa maniera, o no??!!? partiamo dal fatto della stagione, che incide moltissimo a livello estetico, e a livello di ormoni, se abbiamo maggiori energie, mi sembra ovvio che ci potremo allenare in maniera piu intensa, se ci copriamo un po, ma il peso sale vistosamente, quando ci asciugheremo, la massa sarà maggiore a nostra disposizione.
                    Cmq ognuno ha le sue teorie, e di certo io non voglio discutere, ma se ora mi stanno facendo fare massa ed ho i tricipiti "affettati" come usassi un diuretico...credo che chi mi segua non faccia errori.Quindi la fiducia è totale.
                    Ciao a tutti!
                    Trainer80

                    Commenta


                      #11
                      6 Novembre 2002

                      Oggi mi sembra che il peso messo nel week end sia andato via, come supponevo era solo acqua, ma ciò non toglie che faccio ancora cagare.Stamene non ho fatto in tempo a pesarmi, cmq ieri sera ero 82,2kg.Quindi stò progredendo, anche se ci sono 200gr bastardi in più.
                      Già sò che lunedì mi toccherà fare una sessione di spinning, non per tirarmi ma solo per far contenta un'amica, sono troppo buono.
                      Ho deciso che per un po' eviterò di guardarmi allo specchio e farò affidamento solo alla bilancia, anzi mi cavo gli occhi .....

                      Oggi mi aspetta un Work Out terribile : Gambe, Femorali, bassa schiena e polpacci.

                      Sabato chiederò al mio prep. se ritiene il caso di inserire dell'aerobica, sò già che la risposta è no....certo perderei grasso molto più velocemente ma insieme a molta carne.

                      L'idea di diversi pasti disocciati è molto buona al fine di stimolare il metabolismo, infatti noto che le pulsazioni a riposo si alzano leggermente ogni giorno che passa.(le misuro ovviamente).

                      Le pliche le prenderò al più presto, così vi fate due risate .

                      Intanto ho inserito delle tisane di betulla quasi ogni giorno, mi serve solo ad aumentare la diuresi, tutto qua.Inoltre non scendo mai sotto i 4 litri di acqua al giorno, ma di solito molta di più.

                      Stavo pensando in un futuro molto prossimo ad un attacco con forti dosi di ALA, l'obbiettivo ve lo potete immaginare.

                      Cmq l'aspetto globale è pessimo anche se il visino è quasi del tutto asciutto, ma non tirato.

                      G O L D
                      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        WOW!!!! 80,8kg pesato al mattino, i risultati arrivano

                        La dieta è invariata ad eccezzione della cena che sostituirò i 50gr con pompelmo e un limone, visto che non mi alleno.

                        G O L D
                        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Il peso è invariato, comincia vedersi l'addome.Non credevo di aver accumulato così tanto grasso.Stamane mi sono dimenticato di prendere gli Omega 3, e inoltre mi sono anche scordato di aggiungere li olii nei pasti.Ciò significa che oggi sarò a zero grassi.(tranne quelli contenuti nei cibi).
                          Oggi allenerò Spalle-Bicipiti e Tricipiti.Forse richiamo leggermente il pettorale.

                          Col pranzo (100gr di riso, 200gr di pollo) assumerò 800mg di ALA e così anche con il primo spuntino (100gr di riso).Voglio vedere cosa succede.
                          Inizio molto blando con un assunzione medio-moderata di ALA, poi inserire 100mg ogni 10gr di carboidrati effettivi.
                          Sempre se il preparatore è d'accordo, vorrei inserire da settimana prossima almeno 4gr di ACL al giorno.Visto che ho deciso di rimanere natural, cercherò di tranne il massimo dall'integrazione.
                          Pensavo di assumere anche 1cp di C-Tard per pasto, per un totale di 3gr di Vit.C a rilascio prolungato.Ovvio che dovrò bere moltissimo per limitare danni ai reni.
                          La dieta di oggi rimane invariata, eccetto l'esclusione di grassi insaturi e gli spinaci alla sera.Purtroppo rientrerò a casa solo in tarda nottata.(h 01.00 circa)
                          Domani avrò un dienza dal boss, sperando che ci sia.

                          G O L D
                          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Penso che assieme all'ALA assumero anche 1000mg di Taurina.

                            Stranamente i carichi non sono scesi di molto e sembra che ho molte più energie e controllo nell'allenarmi.
                            In pratica non risento del peso dell'allenamento: spingo come un matto, arrivo al cedimento ma con una tranquillità mai avuta.Ciò mi dà parecchio relax.Paradossalmente trovo più faticoso studiare sul mio strumento.Per chi non lo sapesse suonare a determinate velocità diventa molto impegnativo, sudo come un matto!

                            Nel complesso credo che vada bene, non ho sgarrato per niente, se nn il fatto dei troppi grassi insaturi nello scorso week-end....diciamo che avevo esagerato con li olii.

                            Riguardo all'aerobica preferirei non farla, visto che mi svuota particolarmente e trovo molta difficoltà a ripristinare il glicogeno muscolare.

                            Domenica mi riprometto di postare le pliche dei vari punti del corpo, ci sarà da ridere :P

                            Ricapitolando la lista degli integratori usati è : BCAA, Glutamina, Proteine in polvere, ALA, Taurina, ACL (solo se approvata), fucus (pare che funzioni), melatonina.Il glicerolo lo inserirò solo quando mi renderò conto della sua necessità.

                            Tra breve staccherò dall'ufficio per dirigermi in palestra.



                            G O L D
                            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Svuota la casella dei PM
                              ___________________

                              Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                              -A.D.B.A. Registered-

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎