Consigli per dieta e/o integratori...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabio!
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli per dieta e/o integratori...

salve a tutti...sono nuovo nel forum cosi come nel mondo del bodybuilding...allora innanzitutto grazie a chi risponderá...ho 18 anni (vado per i 19..) e ho un problema da sempre, se è un problema, ovvero sono magro e abbastanza piccolo di corporatura; peso 56/57 per 1,76 ... ho provato in tutti i modi a "ingrassare" ma non cè stato verso, quindi ho messo l'anima in pace. faccio palestra da anni ma da un mese mi sono fatto fare una scheda più seria e mi sono fatto dare dei consigli sulla dieta, mangio tante volte in un giorno (6-7 pasti) e di tutti i tipi, pasti sempre completi e merende di pane e marmellata o miele...però questi mesi che anticipano l estate vorrei che fossero ancora piu redditizi assumendo qualche integratore oppure tpo le bcaa però non sono imformato molto, avrei bisogno di aiuto soprattutto riguardo alla mia etá e situazione!! xD

grazie a tutti e buonasera!!
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Puoi scrivere qui di seguito la dieta o il piano alimentare che stai seguendo?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• fabio!
      Bodyweb Member
      • Mar 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM