Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Body recomp con normocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    sarebbe una base di chetogenica per 5/6 giorni con ricarica di 24/48 ora, non è il tuo caso..visto i 300 gr a passa di carbo..
    si infatti lo immaginavo, però obv nn posso scendere di botto con i cho, sto gia diminuendo di sett. in sett. lentamente da 390 a 300 gr; al limite diminuisco via via i carbo nei gg ON a 220/250 a favore di pro e grassi.........senti Hunter volevo chiederti una cosa, una volta iniziata la dieta(obv so che i risultati nn verrano subito) mi aspetto di dover calibrare qualcosa(in base alla bilancia, allo specchio....) nel qual caso dovessi perdere leggermente peso, cosa faresti te ??In linea generale, che so aumenteresti le kcal negli Off, oppure qualche particolare macro......
    piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
    se sei basso è necessario il faccino bello.
    se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
    se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

    Commenta


      #17
      obv --> obiettivamente ?
      no ma tu non farla una cheto.. ma il post a cui facevi riferimento è questo? http://www.bodyweb.com/threads/13738...-Clean-Bulk%29
      cmq se cerchi fra i post in dieta + diari vecchi ci sono utenti che hanno provato quest'approccio, con esempi di dieta e allenamenti da cui prendere spunto..
      beh prima di pensare a cosa fare se succede questo/quello aspetta di vedere come rispondi..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        obv --> obiettivamente ?
        no ma tu non farla una cheto.. ma il post a cui facevi riferimento è questo? http://www.bodyweb.com/threads/13738...-Clean-Bulk%29
        cmq se cerchi fra i post in dieta + diari vecchi ci sono utenti che hanno provato quest'approccio, con esempi di dieta e allenamenti da cui prendere spunto..
        beh prima di pensare a cosa fare se succede questo/quello aspetta di vedere come rispondi..

        no, ma ho letto anche quello, guarda è questo: http://www.bodyweb.com/threads/12419...me-si-effettua
        Non penso che l'utente sia più su bw, dato che l'ultimo mess. risale al 2010......cmq ok, nn farò la cheto(infatti mi fermerò a 220/250 gr di carbo negli On, SOLO se nn vedo i risultati).......eh immagino che ci siano altri che la stanno facendo (ho letto un post vecchio di un anno dove dicevi che anche tu eri interessato) ma è difficile trovarli, sono tanti(anche se ci sto passando delle ore al pc), però strano che nn sia "molto in voga" come dieta, su molti forum americani è strapieno di questa ricomp. coroprea sul TDEE, molti la eseguono, partendo dallo schemo che anche io avevo pensato(tdee +/- 10% giorni on e off e ripartizione macro diff.).....cmq grazie Hunter + rep.

        obv---->ovviamente.
        (per quanto riguarda l'allenamento Whipper consiglia full body con int. media e volume alto, quindi nn c'è da preoccuaprsi per questo...)
        Last edited by Zed14; 24-03-2013, 16:58:35.
        piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
        se sei basso è necessario il faccino bello.
        se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
        se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Zed14 Visualizza Messaggio
          obv---->ovviamente.


          si non è più su bw.. i forum americani c'è di tutto di più..
          cmq penso che dovresti ottenere quello che cerchi..magari poi si tratta d'aggiustare in corso d'opera qualcosina.. magari aggiorna e tieni conto dei progressi con delle foto.,tipo adesso e fra 1 mese

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio


            si non è più su bw.. i forum americani c'è di tutto di più..
            cmq penso che dovresti ottenere quello che cerchi..magari poi si tratta d'aggiustare in corso d'opera qualcosina.. magari aggiorna e tieni conto dei progressi con delle foto.,tipo adesso e fra 1 mese
            contaci.......e conterò anche su un tuo aiuto , mi raccomando.
            piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
            se sei basso è necessario il faccino bello.
            se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
            se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎