Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ipercalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ipercalorica

    Inizio una nuova dieta iper calorica per accompagnare l'allenamento alla massa appena iniziato
    Altezza:1.81
    Peso: 72kg
    Bf:14%
    Bmr:1707
    Tdee:2390
    Tdee in fase massa(+15%) 2748
    Cho:340
    Fat:70gr
    Pro:150gr
    Giornata tipo

    Colazione:
    250 ml di latte+30gr di cereali+80gr di fette biscottate integrali+30gr di marmellata

    Spuntino:
    50gr di pane bianco a fette+40gr di bresaola/crudo/fesa+ caffe

    Pranzo:
    Primo(riso o pasta)150gr
    Secondo(carne) 100gr

    Spuntino
    170gr yogurt greco/80/120gr di tonno

    Cena
    100gr di carne
    Insalata
    Olio d'oliva un cucchiaio
    150/200 gr di pane


    Il pranzo è sempre un incognita xke essendo ogni giorno in università pranzo in un tale away prendo sempre un primo e un secondo ma il condimento varia, a volte tonno, al volte salmone a volte sugo/ pesto a volte lasagne ecc
    150gr
    Può andare?

    #2
    Aumenterei le proteine nobili a colazione (con lo yogurt greco ad esempio, ma anche aumentando il latte al limite), farei uno spuntino completo al pomeriggio aggiungendo dei carboidrati e dei grassi. Quando ti alleni?

    Commenta


      #3
      Mi alleno il lunedì, mercoledì e venerdì e saltuariamente il sabato vado a correre

      Nello spuntino completo cosa metto? Un panino?

      Commenta


        #4
        quando ti alleni nella giornata non nella settimana, interessante può essere sapere quali sono i pasti che fai prima e dopo l'allenamento

        Commenta


          #5
          Scusa non avevo capito, comunque mi alleno dalle 5e30 alle 7e30 prima di andare faccio il secondo spuntino e dopo ceno
          So che non è il massimo xo posso far solo cosi l'unica è prendere degli integratori di proteine tipo le whey subito dopo l'allenamento lasciar passare mezz ora e poi cenare ma non so

          Commenta


            #6
            Se ceni mezz'ora dopo il wo non ha senso prendere le proteine, tanto vale fare la cena come post-wo (altrimenti ceni quando la digestione è in corso...)
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              Ok Ok per il resto può andare come dieta?
              PreWo invece va bene lo spuntino o va modificato?

              Commenta


                #8
                Intendi questo:
                Spuntino
                170gr yogurt greco/80/120gr di tonno

                ?
                Non è male ma non sarebbe male nemmeno una fonte di carboidrati complessi più proteine (frutta più affettato/tonno/albumi, per esempio)... Il tutto deve stare entro le kcal e i macro della tua dieta però
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎