Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per massa

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo mi chiamo Manuel.
    Allora avete presente quel tipo di persona che qualcuno di voi tanto odia? Quel tipo di persona che mangia mangi a mangia senza mai ingrassare un grammo? PRESENTE!!!
    Questo per me non era un problema prima di cominciare con l'attività fisica (BB soprattutto), sono ormai 18 mesi (lo so non sono tanti) che vado in palestra , per carità di risultati ne ho visti, ma non quelli sperati e credo che sia dovuto proprio al fatto di non riuscire a PRENDERE peso.
    Mangio tanto e di tutto, soprattutto (in maggiori quantità) pasta, pane e taaaanta carne mi alleno 2 volte a settimana molto intensamente e faccio uso di BCAA post WO.
    Quindi ricapitolando:
    Altezza : 1.80cm
    Peso : 61 (in estate scendo puntualmente a 58 )

    18 mesi di bodybuilding
    Integro con BCAA post WO

    OBIETTIVO : INGRASSARE!
    Cosa mi consigliate? Ah seguire una dieta con gli spuntini per me è quasi impossibile visto che son fuori tutto il gg per lavoro e non posso fermarmi per mangiucchiare...quindi pasti principali e stop.

    #2
    quanti anni hai?

    diete da zero non ne consigliamo...devi prima scriverci come mangi attualmente tu nel modo più dettagliato possibile (prendi una giornata d'esempio)

    ti consiglio anche la lettura di questa discussione in modo che tu possa darci tutti i dati del caso
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Commenta


      #3
      R: Aiuto per massa

      Allora ho 25 anni appena ho 5 minuti do un occhiata li e vi descrivo la giornata tipo ;-)

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      ---------- Post added 05-03-2013 at 14:44:36 ---------- Previous post was 04-03-2013 at 19:04:14 ----------

      Allora giornata tipo :
      Colazione : tazzone di latte con goccio di caffè e biscotti vari, alternato a fette biscottate con marmellata o burro di arachidi o entrambi insieme.
      Pranzo :
      Primo : piatto di circa 100 g di pasta di qualsiasi tipo anche con verdure
      Secondo : carne/pollo/ 3-4 volte al mese pesce nn lo amo tanto accompagno con uova in padella a volte, 1-2 panini e qualche salume di ogni tipo.
      Dolce : 3-4 fette di pane bianco e nutella o qualsiasi cosa mi capiti a tiro..
      Frutta secca noci e pistacchi.
      Frutta = 0

      K ne dite?
      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Commenta


        #4
        Per ogni alimento dovresti mettere quanto ne mangi e poi i kcal, pro, cho e fat

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da manuelerosso Visualizza Messaggio

          K ne dite?
          dico che è meglio se dai una lettura a questa discussione
          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


          e le altre che trovi in rillievo per i neofiti...la tua alimentazione è tutta da rifare, te lo dico già anche se hai saltato diverse grammature

          Commenta


            #6
            R: Aiuto per massa

            Interessante.... Il mio problema è che mangio tanto e di tutto non riuscirei a seguire una dietaaaaa
            Cmq do uno sguardo e ne riparliamo asd
            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da manuelerosso Visualizza Messaggio
              Interessante.... Il mio problema è che mangio tanto ...
              ... Francamente non mi sembra proprio... Mangi male, questo senz'altro!
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎