ore 8.15
500 ml latte
6 fette biscottate con marmellata
ore 10.50
panino con 80 gr. di crudo o fesa di tachino
ore 13.45
170 gr. pasta con sugo (a volte gli aggiungo 2 sottilette kraft lights e/o una scatoletta di tonno al naturale)
170 gr carne bianca o rossa (poco grasse) o pesce (+ raramente)
2 cucchiai di olio extra vergine
1 mela
ore 17.20
panino con 2 scatolette di tonno al naturale con 3/4 fettine di pomodoro ed un lievissimo strato di formaggio light da spalmare)
ore 20.40
come le ore 17.20 (purtroppo non mi posso permettere di mangiare 2 volte al giorno carne)
1 mela
pre-nanna
6 albumi
CHE NE DITE?
mi alleno da 1 anno e 3 mesi, sono alto 168 cm,peso 61 kg. Mi alleno 3 volte a settimana piramidale.
Ragazzi guardate di potermela migliorare sia nelle quantità che nei tipi di cibo ( x favore xò non travolgetemela).
Oggi ho comprato 3 confezioni di ALL BRAIN (non li ho mai presi),quindi....!
GRAZIE
500 ml latte
6 fette biscottate con marmellata
ore 10.50
panino con 80 gr. di crudo o fesa di tachino
ore 13.45
170 gr. pasta con sugo (a volte gli aggiungo 2 sottilette kraft lights e/o una scatoletta di tonno al naturale)
170 gr carne bianca o rossa (poco grasse) o pesce (+ raramente)
2 cucchiai di olio extra vergine
1 mela
ore 17.20
panino con 2 scatolette di tonno al naturale con 3/4 fettine di pomodoro ed un lievissimo strato di formaggio light da spalmare)
ore 20.40
come le ore 17.20 (purtroppo non mi posso permettere di mangiare 2 volte al giorno carne)
1 mela
pre-nanna
6 albumi
CHE NE DITE?
mi alleno da 1 anno e 3 mesi, sono alto 168 cm,peso 61 kg. Mi alleno 3 volte a settimana piramidale.
Ragazzi guardate di potermela migliorare sia nelle quantità che nei tipi di cibo ( x favore xò non travolgetemela).
Oggi ho comprato 3 confezioni di ALL BRAIN (non li ho mai presi),quindi....!
GRAZIE
Commenta