grande GIgì.
consiglio su dolci
Collapse
X
-
Originally posted by max_power
E isolamento
max_power
.......e sbasta con questa autocommiserazione,amico.
...non ti conosco,ma sono sicuro che hai tutte le carte per SFONDARE......
.......poi,se hai perso un po di fiducia in te stesso,io vivo a BARI,quando vuoi vieni e trovarmi,passa un paio di seratine nel locale dove lavoro la notte e ........poi mi dici.........
UP per te!!!!"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
grande GIgì.
........beeh,allora sei invitato pure tu!!!!!
.......i tre moschettieri????.........o tre sfigati che passano la serata a parlare di albumi e frullati proteici.........????????!!
TOCCA A NOI DECIDERLO....."...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originally posted by gigisik
........beeh,allora sei invitato pure tu!!!!!
.......i tre moschettieri????.........o tre sfigati che passano la serata a parlare di albumi e frullati proteici.........????????!!
TOCCA A NOI DECIDERLO.....
Commenta
-
-
che lavoro fai ?
dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista dimmi il barista.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originally posted by gigisik
.......e sbasta con questa autocommiserazione,amico.
...non ti conosco,ma sono sicuro che hai tutte le carte per SFONDARE......
.......poi,se hai perso un po di fiducia in te stesso,io vivo a BARI,quando vuoi vieni e trovarmi,passa un paio di seratine nel locale dove lavoro la notte e ........poi mi dici.........
UP per te!!!!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ma no Gigi..solo che sono un po' demoralizzato. Comunque alla fine ne usciamo sempre noi vincitori...mi piacerebbe venirti a trovare un giorno.
......in qualsiasi momento.....
......per me sarebbe un piacere e un onore!!
max_power"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
. Ammettiamo che esci per la prima volta con una ragazza e la devi portare a mangiare qualcosa, che ovviamente il bodybuilder non può mangiare (non possiamo mangiare quasi un ***** noi) fai una figura di merda con la ragazza dicendole " Sono un atleta...questo non lo posso mangiare"
Come minimo ti manda a fanculo e se ne cerca un altro. Non sai quante volte mi è capitato questo. Quindi portare la nostra diversità in società è giusto in teoria. In pratica però è poco fattibile perchè la società è serrata e ha il paraocchi.
max_power
Commenta
-
-
Originally posted by Steel77
max però quando si esce con una x la prima volta si può anche fare uno sgarro.tanto non sarà un giorno da ''non bodybuilder'' a mandare a monte le propie fatiche.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Dipende. Se sei in on- season e ti stai preparando per una gara tutto deve andare per il meglio. Nessun errore, nessuna cazzata. Di questi esempi ovviamente ce ne sono pochi. Ma mi ricordo l'aneddoto di un bodybuilder che si stava sposando e che, per non sgarrare con la dieta in vista di una competizione, il giorno del matrimonio al ristorante ordinò un filetto di merluzzo cotto senza olio.
max_power
Commenta
-
Commenta