If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eppoi, oddio il tonno prima di andare a nanna......Ci vedrei meglio gli albumi (a proposito perchè nn li usi, ottimissima fonte proteica )
Cmque se ti trovi bene con il tonno, che dirti, continua
Originally posted by lo zar Ah Max, ma che razza di colazione è quella????
Eppoi, oddio il tonno prima di andare a nanna......Ci vedrei meglio gli albumi (a proposito perchè nn li usi, ottimissima fonte proteica )
Cmque se ti trovi bene con il tonno, che dirti, continua
In definizione caro Zar non mi resta altro da fare. Non voglio esagerare sui carboidrati, anche perchè per ora sta andando ottimamente in questo modo. Inoltre tutte le mattine mi sveglio alle 6 per prendere subito l'autobus per cui proprio non ho tempo di mettere giù niente anche perchè non digerirei. Gli albumi mi hanno proprio nauseato...comunque so che era l'ideale la sera
Originally posted by max_power In definizione caro Zar non mi resta altro da fare. Non voglio esagerare sui carboidrati, anche perchè per ora sta andando ottimamente in questo modo.
Mha, che devo dirti , solo che una colazione con solo 195cal nn la fa nemmeno mia madre
Ma che so, un frullato con latte, proteine e frutta e una manciata di frutta secca ti costa troppo (in termini di tempo intendo)??
E' davvero "povera" la tua colazione, che dovrebbe essere invece un pasto FONDAMENTALE....
Originally posted by lo zar Mha, che devo dirti , solo che una colazione con solo 195cal nn la fa nemmeno mia madre
Ma che so, un frullato con latte, proteine e frutta e una manciata di frutta secca ti costa troppo (in termini di tempo intendo)??
E' davvero "povera" la tua colazione, che dovrebbe essere invece un pasto FONDAMENTALE....
Cmque, nn so che dire.....
E' un difetto della dieta che sarebbe pressocchè perfetta per i miei obiettivi. Più precisamente comunque sono 174 calorie
Sarebbe ottimo un frullato con latte, proteine e frutta, ma troppi ingredienti che non avrei a casa e non avrei tempo di miscelarli. Proverò con i fiocchi di latte, più ricchi di proteine. Comunque per ora va tutto bene. Non ho perso forza...dovrebbe essere un buon segno amico
Originally posted by max_power E' un difetto della dieta che sarebbe pressocchè perfetta per i miei obiettivi. Più precisamente comunque sono 174 calorie
Sarebbe ottimo un frullato con latte, proteine e frutta, ma troppi ingredienti che non avrei a casa e non avrei tempo di miscelarli.
.......SU DAI UN PO' D'IMPEGNO!!!!!........PREPARA IL TUTTO LA SERA!!!!!!!.......che c'e' vo!!!!!!
Proverò con i fiocchi di latte, più ricchi di proteine. Comunque per ora va tutto bene. Non ho perso forza...dovrebbe essere un buon segno amico
Speriamo...comunque grazie di tutto.
max_power
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Originally posted by max_power Visto che già dormo 4 ore a notte...più posso dormire e meglio è.
max_power
.......PARDON,
non sapevo.........
quand'e' cosi' goditi donna e sonno........
e poi se hai l'umore giusto........dedicati a una sana e GUSTOSA colazione!!!!
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Originally posted by gigisik .......PARDON,
non sapevo.........
quand'e' cosi' goditi donna e sonno........
e poi se hai l'umore giusto........dedicati a una sana e GUSTOSA colazione!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta