Ciaoooo ragazzi
Post-wokout vanno bene delle galette di riso + banana + Amino1?
Post-Workout
Collapse
X
-
In generale meglio gallette di riso o banana....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Consiglio le gallette di riso, o di mais
le banane io personalmente non le uso perchè hanno un indice glicemico che varia molto in base a quanto sono mature, provenienza.. può essere un valore alto come può essere un valore molto più basso!
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Se è per questo, anche il riso o le patate non hanno sempre lo stesso indice glicemico, ovviamente...Chi mi tocca Maab
spanza 
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
-
Meglio il pane bianco da solo, se poi usi il miele per il sapore okOriginariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggioprova pane bianco e miele...ottimo direi!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Beh certo, era solo un parere personaleOriginariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioSe è per questo, anche il riso o le patate non hanno sempre lo stesso indice glicemico, ovviamente...
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
il miele per alzare il picco insulinico!Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMeglio il pane bianco da solo, se poi usi il miele per il sapore ok''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Stai scherzando vero?!Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggioil miele per alzare il picco insulinico!
La banana se matura ha un ig alto quindi bene post ma non preOriginariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggiopersonalmente sono per la banana pre-WO e non post...le gallette di riso vanno benissimo comunque
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
no io sono serio. Perche il miele non va bene?! Cosa sarebbe meglio?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Te l'hanno appena scritto: banana matura, gallette di riso, patate, riso in bianco, ...
Chi mi tocca Maab
spanza 
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Metà degli zuccheri del miele è fruttosioOriginariamente Scritto da lopitu94 Visualizza MessaggioPerche il miele non va bene?!
Commenta
-
-
tutto chiaro, ho appena letto che il fruttosio non sia proprio il massimo, scusate per l ot''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
Commenta