Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strategia per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    strategia per massa

    ciaoo ragazzi
    al momento peso 74 kg per 181cm e ho 17, bf sul 10%
    avevo pensato di fare una dieta ipercalorica da 3400 cal , per portarmi nel giro di un mese ad un 80-82kg.. raggiunto quel peso modificare la dieta in una normocalorica da 2800 cal per mantenere quel peso , e in questa normocalorica abbassare di settimana in settimana la percentuale di carboidrati mantenendo le 2800 cal, quindi aumentando proteine e grassi.. volevo eseguire questa normocalorica per 3 mesi-2 mesi e mezzo per poi mettermi in definizione...
    secondo mie calcoli dovrei arrivare ad un 76-77 con un bf del 8%....
    secondo voi sara possibile che ,arrivando a 82kg con una bf anche del 12-14%, con la normocaloria con pochi carbo si abbassera pian piano la bf pur rimanendo sugli 80-82kg???

    #2
    Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza Messaggio
    avevo pensato di fare una dieta ipercalorica da 3400 cal , per portarmi nel giro di un mese ad un 80-82kg
    secondo me nn è possibile,sn 6-8kg in + in 30 giorni quasi tutti grasso

    sei sicuro di questa strategia?

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      R: strategia per massa

      cioè vorresti mettere 4/5kg di pura massa magra in 3 mesi?

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        #4
        non ti fissare troppo sul peso ( quest'ultimo puo essere uno strumento per valutativo ) ma quello che conta di piu è lo specchio e come ti vedi

        Commenta


          #5
          Si mi vedo bene.. Peso 74 kg ,ma a chi dico che peso 74 kg non ci credono e pensano che peso sugi 80 kg.... Cmq si penso che un kg al mese di massa non sia cosi impossibile non credi??
          Elanma: sono 6-8 kg in un mese , lo so che sara 80% grasso, pero ho detto che succesivamente per tre mesi resto in normocaloria cn pochi carbo!quindi pensavo che in tre mesi 2-3 kg di grasso si possano trasformare in muscolo.....
          Balos: in totale sonO 3-4 kg in 5 mesi ( se va male e questa strategia e da buttare ) , o 5-6 kg ( se questa strategia è buona)

          Commenta


            #6
            R: strategia per massa

            Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza Messaggio
            Si mi vedo bene.. Peso 74 kg ,ma a chi dico che peso 74 kg non ci credono e pensano che peso sugi 80 kg.... Cmq si penso che un kg al mese di massa non sia cosi impossibile non credi??
            Elanma: sono 6-8 kg in un mese , lo so che sara 80% grasso, pero ho detto che succesivamente per tre mesi resto in normocaloria cn pochi carbo!quindi pensavo che in tre mesi 2-3 kg di grasso si possano trasformare in muscolo.....
            Balos: in totale sonO 3-4 kg in 5 mesi ( se va male e questa strategia e da buttare ) , o 5-6 kg ( se questa strategia è buona)
            di pura massa magra, oltretutto facendo un rapido bulk&cut .... sono tanti tanti.
            da quanto ti alleni?

            edit. sono molto partendo dal tuo peso/h/% magra/altri fattori..... se fossi un professionista da 100kg al 9/10% forse il discorso potrebbe reggere imho

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Last edited by BALOS; 27-01-2013, 15:27:12.
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              #7
              Mi alleno da poco piu di 2 anni... Due anni fa pesavo 55 kg, e ho preso 10 kg ogni annosenza che abbia mai seguito una dieta...
              cmq baros proprio perche non peso molto, penso che li potrei mettere 1 kg al mese

              Commenta


                #8
                R: strategia per massa

                Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza Messaggio
                Mi alleno da poco piu di 2 anni... Due anni fa pesavo 55 kg, e ho preso 10 kg ogni annosenza che abbia mai seguito una dieta...
                cmq baros proprio perche non peso molto, penso che li potrei mettere 1 kg al mese
                immaginavo....
                due anni fa' avevi 15 anni, probabilmente ero anche + piccolo, altrimenti eri fortissimamente in sottopeso.
                ovvio che sei cresciuto"bene" senza diete, sei cresciuto proprio!
                "normalmente" non si cresce 1kg lb al mese

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  #9
                  Si baros ero sui 170 cm a 15 anni... Cmq potrei provare questa strategia, tanto se dovesse risultare negativa non perdo niente, o ancora tanto tempo per crescere... Pero sono fiducioso, penso di farcela

                  Commenta


                    #10
                    R: strategia per massa

                    Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza Messaggio
                    Si baros ero sui 170 cm a 15 anni... Cmq potrei provare questa strategia, tanto se dovesse risultare negativa non perdo niente, o ancora tanto tempo per crescere... Pero sono fiducioso, penso di farcela
                    ma certo!
                    se non provi tu che sei super giovane!
                    era solo x farti capire che non devi fatto troppe illusioni e troppe pippe mentali. sei giovane, mangia sano, acculturati (del bb e del resto)
                    e divertiti spingendo!
                    mi raccomando non tentare strade iperboliche, informati bene

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      #11
                      No quello non lo farò mai... Grazie Balos

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza Messaggio
                        No quello non lo farò mai... Grazie Balos
                        Ok, comunque essendo nella sezione "dieta ed alimentazione" io mi riferisco a regimi alimentari estremi
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎