Salve a tutti!
Mettiamo che sto seguendo una dieta ipercalorica
Cosa comporta in generale se questa dieta, oltre a essere piuttosto equilibrata e sana, ha percentuali un po' particolari come 40 20 40, in favore quindi di grassi buoni (facciamo conto di abbondare di EVO)?
Non ho mai visto niente del genere, mi chiedevo quindi il risultato di una abbondanza (?eccesso?) di grassi buoni.
Mettiamo che sto seguendo una dieta ipercalorica
Cosa comporta in generale se questa dieta, oltre a essere piuttosto equilibrata e sana, ha percentuali un po' particolari come 40 20 40, in favore quindi di grassi buoni (facciamo conto di abbondare di EVO)?
Non ho mai visto niente del genere, mi chiedevo quindi il risultato di una abbondanza (?eccesso?) di grassi buoni.
, però ho pensato che avendo ENORMI problemi di appetito e dovendo stare appunto sulle 3000 kcal giornaliere, mi farebbe tanto comodo poterci arrivare tramite qualche cucchiaio di olio in più.
spanza 
Commenta