Consigli dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SysmaHD
    replied
    ho buttato giu' qualcosa..giudicate voi :
    COLAZIONE(7.30)
    300 ml di latte parzialmente scremato
    6 biscottate + 50 gr. marmellata
    30 gr di mandorle

SPUNTINO(11)
    pane integrale 50g
    50 gr fesa di tacchino o prosciutto crudo

PRANZO(15)
    100 gr di pasta o riso
    150g petto di pollo
    + verdura
    1 cucchiaio d’olio di oliva per condire la verdura

SPUNTINO (PREWO-5.30)
    pane integrale 50g
    50 gr fesa di tacchino o prosciutto crudo
    o
    yogurt bianco (non zuccherato e non fruttato) + frutta

CENA (8.30-9)
    Minestrone di verdure con 50-70 gr. di pasta (o 100 gr. di pane)
    o
    Minestrina con pasta e formaggio fuso

ho calcolato tutto tramite un programme sul telefono,il totale vengono 2.370 cal(piu' di quelle che consumo ora senza dubbio) Gras 80,99 Carb 272,5 Prot 135,17
    ditemi voi cosa cambiare e come migliorare questa alimentazione

Leave a comment:

• vladi
    replied
    allora ora mangia tanto e bene e pensa a spingere

Leave a comment:

• Rhomus
    replied
    Figurati

Leave a comment:

• SysmaHD
    replied
    ok grazie , oggi mi stavo allenando e ho visto che ho seriamente bisogno di mettere massa,purtroppo con la dieta che ho fatto ho perso il grasso ma anche i pochi muscoli che avevo ora me ne rendo conto anche in palestra prima tiravo su' molto di piu' e questo non mi piace per niente...

Leave a comment:

• Rhomus
    replied
    Originariamente Scritto da SysmaHD Visualizza Messaggio
    in che senso mi appanno troppo? Perdi definizione, non ti piaci, ingrassi troppo, metti troppo grasso, aumenti male,...ora sto cercando di costruirmi una alimentazioni attraverso i consigli del forum poi mi dite se va bene

Leave a comment:

• SysmaHD
    replied
    in che senso mi appanno troppo? ora sto cercando di costruirmi una alimentazioni attraverso i consigli del forum poi mi dite se va bene

Leave a comment:

• vladi
    replied
    Si ,se vuoi fare massa devi assumere piu calorie rispetto al tuo tdee comincia con 200 kcal in piu e aumenta piano piano ,se ti appanni troppo diminuisci le calorie

Leave a comment:

• SysmaHD
    replied
    Percio' per mettere massa dovrei assumere piu' di 2700 calorie al giorno? Mi sembra strano perche' ora non arrivo a 2000 e non calo di peso..

Leave a comment:

• vladi
    replied
    gia rifacendo i calcoli con i tuoi dati il tuo tdee viene circa 2768 kcal

Leave a comment:

• SysmaHD
    replied
    Attività moderata (stile di vita mediamente attivo, attività in palestra 3-5 volte a settimana) : f = 1.5~1.6 ho utilizzato 1,5 ,faccio palestra 3 volte a settimana e calcetto 2 volte,sono alto 185,peso 70/71kg e ho 18 anni

Leave a comment:

• vladi
    replied
    sicuro??? mi sembra un po tantino..k coefficiente di attività hai usato?

Leave a comment:

• SysmaHD
    replied
    allora ho calcolato con le formule trovate nel forum(BMR = 10*peso + 6.25*altezza – 5*anni + sesso Tdee=BMR*f) il Bmr e il tdee
    BMR=1761 TDEE=2641,5

Leave a comment:

• Rhomus
    replied
    Intanto calcola il tuo bmr e il tdee, poi guarda ancora questi link, anche se sono sicuro che ormai li conoscerai bene

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

Faccio sto post perche di diete distruttive se ne vedono troppe. dunque, dimenticatevi un secondo quantita' e calorie. una dieta "standard" per una persona non ectomorfica va impostata cosi': colazione: 1 1/2 pz. fonte di carbo a ig medio alto 1/2 pz fonte proteica medio-veloce 1 pz grassi spuntino:

Leave a comment:

• SysmaHD
    replied
    Immaginavo che la dieta non fosse buona,era pensata per perdere peso e purtroppo insieme al grasso ho perso anche la poca massa muscolare che avevo,non ho mai provato ad aumentare per paura di prendere peso,avete qualche consiglio su cosa e quando mangiare?

Leave a comment:

• vladi
    replied
    http://www.bodyweb.com/thread...a-alla-pratica

Leave a comment:

Working...
X