Consigli dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rhomus
    replied
    Originariamente Scritto da SysmaHD Visualizza Messaggio
    ragazzi ho calcolato le calorie che devo assumere durante la settimana, LUN-MER-VEN(palestra)=2507 MAR-GIO(calcetto)=2707 SAB-DOM(riposo)=2307 praticamente per fare massa io dovrei assumere piu' calorie di quelle calcolate giusto? certo un'altra cosa che non ho capito e' la suddivisione di carbo-pro e grassi durante la giornata.. dipende da te ed è molto soggettivo: in generale, come è scritto nei link in rilievo che hai letto, attieniti a circa 0.8gr grasso/kg di peso e circa 2gr proteine/kg peso corporeo
    C'è tutto quanto nei 3d in rilievo

Leave a comment:

• SysmaHD
    replied
    ragazzi ho calcolato le calorie che devo assumere durante la settimana, LUN-MER-VEN(palestra)=2507 MAR-GIO(calcetto)=2707 SAB-DOM(riposo)=2307 praticamente per fare massa io dovrei assumere piu' calorie di quelle calcolate giusto? un'altra cosa che non ho capito e' la suddivisione di carbo-pro e grassi durante la giornata..

Leave a comment:

• vladi
    replied
    certo che li puoi mangiare, chi te lo vieta, devi stare attento a inserirle nella tua dieta cioe devi rispettare sempre qull'apporto calorico..

a cena si va benissimo carne , pesce uova con i legumi attento perche sono sia fonti di carboidrati che di proteine(vegetali)

Leave a comment:

• SysmaHD
    replied
    a cena va bene se metto carne/pesce?,cmq in generale puuo' andare? volendo a pranzo/cena posso mangiare fagioli/ceci,legumi in generale?

Leave a comment:

• vladi
    replied
    per il post wo usa cho ad alto ig come ( gallette di riso , pane bianco , patate )+ una fonte di proteine come (affettato magro, o tonno al naturale , albume , whey) ...evita i grassi.

a cena togli quella minestrina che non mi sembra il massimo

Leave a comment:

• meah
    replied
    Per la dieta m pare strana la quantità di grassi trovata scritta dell'alimentazione e la quantità da te scritta,nn m sembrano c siano 80 grammi d grassi.Hai dimenticato d conteggiare olio e cose varie?Per il pasto unico lascia che sia qualcuno piu competente in materia a consigliarti

Leave a comment:

• SysmaHD
    replied
    ok,grazie mille,se capita che faccio allenamento tardi poi lo faccio lo stesso il pasto postwo o faccio solamente la cena? in toto la dieta come ti sembra puo' andare?

Leave a comment:

• meah
    replied
    Proteine in polvere e banana matura ,le quantità dipendono dalla tua dieta in todo

Leave a comment:

• SysmaHD
    replied
    Originariamente Scritto da meah Visualizza Messaggio
    Nono nel post wo devi assumere sia carbo che pro ,nn sono opzionali,io mangio 300 grammi di patate e 200 di albumi,ma v sono molteplici combinazioni
    qualcosa di piu' semplice?,tipo qualcosa che posso mangiare senza stare a prepararlo,grazie della vostra disponibilita'

Leave a comment:

• meah
    replied
    Intendi dire se puoi mangiare pro sia nel post wo che a cena?Certo

Leave a comment:

• SysmaHD
    replied
    posso fare un pasto postwo e mangiare carne a cena?

Leave a comment:

• meah
    replied
    Nono nel post wo devi assumere sia carbo che pro ,nn sono opzionali,io mangio 300 grammi di patate e 200 di albumi,ma v sono molteplici combinazioni

Leave a comment:

• Rhomus
    replied
    Originariamente Scritto da SysmaHD Visualizza Messaggio
    ho buttato giu' qualcosa..giudicate voi :
    COLAZIONE(7.30)
    300 ml di latte parzialmente scremato
    6 biscottate + 50 gr. marmellata
    30 gr di mandorle Potresti inserire una buona fonte proteica

SPUNTINO(11)
    pane integrale 50g
    50 gr fesa di tacchino o prosciutto crudo Potresti inserire dei grassi, eventualmente...

PRANZO(15)
    100 gr di pasta o riso
    150g petto di pollo
    + verdura
    1 cucchiaio d’olio di oliva per condire la verdura

SPUNTINO (PREWO-5.30)
    pane integrale 50g
    50 gr fesa di tacchino o prosciutto crudo
    o
    yogurt bianco (non zuccherato e non fruttato) + frutta 3 fonti di carboidrati differenti, se non hai problemi a digerirli, ok!

CENA (8.30-9)
    Minestrone di verdure con 50-70 gr. di pasta (o 100 gr. di pane)
    o
    Minestrina con pasta e formaggio fuso

ho calcolato tutto tramite un programme sul telefono,il totale vengono 2.370 cal(piu' di quelle che consumo ora senza dubbio) Gras 80,99 Carb 272,5 Prot 135,17
    ditemi voi cosa cambiare e come migliorare questa alimentazione

Se la cena è il tuo post-wo, eviterei il minestrone di verdure favorendo al suo posto una fonte di carboidrati ad alto ig seguito da una buona fonte proteica, che proprio non vedo!

Leave a comment:

• SysmaHD
    replied
    sinceramente non ho basato la mia alimentazione in base ai giorni di allenamento,ho visto la lista per il postwo ma non so cosa prendere,voi cosa mangiate? le proteine le devo prendere insieme al pasto postwo o in alternativa?

Leave a comment:

• meah
    replied
    Manca un pasto post wo (perche se ho capito bene hai postato un alimentazione da giorni d 'allenamento) ,ti consiglio carboidrati ad alto indice glicemico http://www.montignac.com/it/ricerca-...mico/#tab_high e proteine del tipo in polvere ed albumi.

Leave a comment:

Working...
X