salve ragazzi ho 18 anni mi alleno da circa 3 mesi alternando pesi thai boxing fino adesso ho mangiato un po alla cavolo , ora mi sono messo in testa di seguire una giusta alimentazione per emttere massa , ma sensa esagerare con il cibo comunque perchè sono un appannato nella zona addominale.
ora è il terzo giorno che seguo questa alimentazione, consigli ed eventuali modifiche??
colazione :-300ml bicchiere di latte + 60 g all brane+qualche volta 1 caffè con poco zucchero
spuntino:-50g paneintegrale+ 60g fesa di tacchino
pranzo:-100g di pasta+80g di condimento+1 cucchiaio di olio extravergine di oliva
-80g di legumi+1 cucchiaio di olio extravergine di oliva
-80g di tonno al naturale+1 uovo sodo+30g di parmigiano
prewo(pesi):-una banana
prewo(thai boxe):-80g tonno al naturale
postwo(solo dopo pesi):-2 gallette
cena:-200g di pesce o carne + 50gverdure+1 cucchiaio di olio extravergine di oliva
Grazie in anticipo per le vostre risposte
---------- Post added at 14:43:03 ---------- Previous post was at 14:07:05 ----------
scusate se ho scritto un po male era intanto , un po appannato,300ml di latte e non bicchiere di latte,pesi e thai boxing...
ora è il terzo giorno che seguo questa alimentazione, consigli ed eventuali modifiche??
colazione :-300ml bicchiere di latte + 60 g all brane+qualche volta 1 caffè con poco zucchero
spuntino:-50g paneintegrale+ 60g fesa di tacchino
pranzo:-100g di pasta+80g di condimento+1 cucchiaio di olio extravergine di oliva
-80g di legumi+1 cucchiaio di olio extravergine di oliva
prewo(pesi):-una banana
prewo(thai boxe):-80g tonno al naturale
postwo(solo dopo pesi):-2 gallette
cena:-200g di pesce o carne + 50gverdure+1 cucchiaio di olio extravergine di oliva
Grazie in anticipo per le vostre risposte

---------- Post added at 14:43:03 ---------- Previous post was at 14:07:05 ----------
scusate se ho scritto un po male era intanto , un po appannato,300ml di latte e non bicchiere di latte,pesi e thai boxing...

Commenta