Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrare con proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrare con proteine in polvere

    Ciao a tutti, frequento la palestra da 2 mesi e mezzo e vorrei assumere proteine in polvere solo di sera (post allenamento)
    Seguo una dieta abbastanza corretta concedendomi solo alla domenica qualche piccolo sgarro (pizza o dolce) non bevo alcool e qualche sigarettina me la fumo dopo un pasto ed un buon caffè. Ho 34 anni sono alto 1,70 e peso 68,5 kg mi alleno 3 volte a settimana
    Vi mostro un esempio della mia dieta

    Colazione: 250 ml latte P.S. dolcificato col miele 4 fette biscottate con marmellata 40 grammi di cereali (corn flakes)

    merenda: un frutto (non sempre la faccio visto che la colazione termina alle 8:30 circa e quindi a metà mattina mi sento ancora sazio)

    Pranzo: 100 gr pasta condita o riso in bianco + 200 gr di carne bianca o rossa + verdure

    Spuntino: 125 gr di yogurt con mandorle e cereali + un frutto + 200 ml di succo d'ananas 100% (variante1: panino con 50 gr bresaola o prosciutto crudo + 200 ml di succo di frutta, spesso ananas variante 2: frutta secca + un frutto )

    Cena: 200 gr di pesce o carne o 4 uova solo albume a volte li condisco con un po di senape + verdura e un frutto se vado in palestra

    Prenanna: 200 ml latte P.S. con cereali o banana nel post allenamento

    Secondo voi quante proteine assumo durante una giornata? Va bene la dieta? Posso integrare con delle proteine in polvere tipo siero del latte solo dopo essermi allenato o addirittura anche al mattino?

    #2
    Le whey sono cibo e vanno considerate come tale. Dovresti fare i conteggi delle kcal e dei macronutrienti, basterebbe recuperare un calcolatore di diete per fare ciò, ad esempio Mxbody se hai Windows (qui il post-guida di TreXerT: http://www.bodyweb.com/threads/13291...=1#post7604369). La dieta è da rifare, mancano le proteine al mattino e le varianti che hai inserito non sono affatto equivalenti, oltretutto non hai indicato quanto olio usi durante i pasti; potresti iniziare leggendo con attenzione i thread in nota, come questo: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica .

    Commenta


      #3
      ma a prescindere dalla bontà della dieta, che secondo la mia personale visione andrebbe rivista sotto certi aspetti......ma se non ci dici neanche qual'è il tuo obiettivo??(massa, bodyrecomp, mantenimento, cutting)......!!!!!

      rispondendo inoltre a una tua domanda, l'unica a cui si possa rispondere, per un discorso prettamente legato a fattori metabolici: per me meglio integrare con le pro al mattino, piuttosto che ingolfarsi lo stomaco con delle whey post-wo assieme ad eventuali carbo per poi cenare/pranzare dopo apena 30-45 min (questo a parità di quantità di intake proteico, dovendo scegliere uno o l'altro momento).
      Ma anche qui, devi ideare un certo fabbisogno proteico, e di conseguenza distribuire le varie porzioni durante la giornata.
      DIARIO

      Commenta


        #4
        Non voglio mettere tanta massa, solo definirmi e mantenermi costante perchè geneticamente ho già muscoli sviluppati. Ho un po di pancetta e tutto sommato pian piano sta andando via, ho perso 2.5 cm in due mesi se riesco a capire come postare la foto te la mostro...........com si fa a postarla?

        Commenta


          #5
          Come Mettere Le Foto

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎