Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Correzioni dieta iperproteica per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Correzioni dieta iperproteica per massa

    Ciao, seguo già una dieta ma da lunedì non voglio più sgarrare su niente nè saltare un pasto. Ho 24 anni e sono 190 per 90 kg non conosco la mia bf ma sono magro. Mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e 2 volte faccio kickboxing. Vi posto una mia foto per farvi capire meglio la mia struttura. I miei obiettivi sono d'ingrossarmi, seguo una scheda in monofrequenza di alessandro33 quindi in allenamento sono ok. Vi posto una dieta che ho trovato e potrebbe fare al mio caso e non è troppo distante dalla mia attuale: carbo: 41% pro 30% kcal tot: 2636


    COLAZIONE: 200 ml di latte P.S + 20 g di whey e 80 g di cereali
    SPUNTINO: 100 G di pane integrale + 10 g di mandorle + 100 g di fesa di tacchino
    PRANZO: 120 g di pasta o riso + 10 g d'olio d'oliva + 150 di petto di pollo + 50 g d'insalata
    SPUNTINO: 100 G di pane integrale + 100 g di bresaola o fesa di tacchino + 15 g di noci
    CENA: 50 g di pane integrale + 10 g di olio extravergine + 50 g di verdura tipo finocchi + 150 petto di pollo
    PRENANNA: 200 g di fiocchi di latte.
    "i vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa"

    #2
    La dieta da te postata non è malaccio (a parte 50 gr ridicoli d'insalata o finocchi, la verdura va consumata in quantità e pesa molto di più), ma non tiene conto dei tuoi dati fisici e delle tue caratteristiche. Leggi bene questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica . Calcola il tuo BMR, il tuo TDEE ed imposta un regime ipercalorico che sia effettivamente superiore al tuo TDEE, considerando i tuoi dati hai sicuramente bisogno di più di 2600 kcal.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎