Ok, l'ha trovato mia madre in un altro supermercato..
Avrei ancora una domanda : ma i sughi con i quali si condisce la pasta come vanno conteggiati nella dieta? Dipenderà da sugo a sugo no? Per esempio per fare quello di tonno uso una scatoletta del suddetto perciò posso anche eliminare gli 80 gr di tonno sgocciolato che uso solitamente come secondo, o sbaglio?
Avrei ancora una domanda : ma i sughi con i quali si condisce la pasta come vanno conteggiati nella dieta? Dipenderà da sugo a sugo no? Per esempio per fare quello di tonno uso una scatoletta del suddetto perciò posso anche eliminare gli 80 gr di tonno sgocciolato che uso solitamente come secondo, o sbaglio?

). Quindi tu non mangi mai tonno? Pensi che mangiarsi 200gr di tonno alla settimana sia letale? Sai quante discussioni ci sono sull'argomento....? In ogni caso, oggi TUTTO è contaminato delle PEGGIORI cose immaginibili e ben piu' letali del mercurio...tu ti fai problemi per il pesce spada e una bella bistecca di tonno...? Avrei capito (in parte) di piu' se mi avessi detto "il tonno in scatola è pieno zeppo di sodio"...
Commenta