ok e perche sopra leggo 230?
Dieta massa ; aggiornamento Kcal
Collapse
X
-
Perchè ho sommato le proteine derivanti da TUTTI i cibi,quindi anche per esempio le proteine della pasta
Le ho sommate perchè nel programma che utilizzo me le somma automaticamente.------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
-
OooooOra ci siamo capiti
Bene sarà fatto.
Ma siccome sono qui per imparare,e non per avere la formuletta bella pronta,non è che potresti dirmi in parole povere perchè contarle tutte e non solo quelle nobili? - anche sinteticamente eh -
Grazie GG89------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
-
Perfettoper ora mi accontento
Manco a dirlo,se ritieni di poter correggere qualcosa,di potermi aiutare o altro,senza complimenti
A presto le foto, e se vuoi ce ne sono alcune nel mio diario quà sotto,alla prima pagina !------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
-
Oggi foto,poi aspetto nuove da parte di romtram!
Appena ricevuta la sua impressione farò una nuova dieta,inserendo un sacco di alimenti nuovi - per me - e alternativi !------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
-
------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
-
Ciao, ho visto le foto e dopo ti dico cosa ne penso...
Comincio a risponderti a ciò che hai chiesto nel #7
Allora... I macro li devi calcolare per la nuova dieta con le correzioni che ti ho indicato, non per la vecchia! Scrivile alla fine di ogni pasto! (Riscrivi la nuova dieta!)
Secondo me ancora una volta 3015 calorie sono troppe per ora, sei abbastanza "appannato e un pò gommoso", non mi sembra tu abbia una grossa massa muscolare!
Gli aumenti di peso, li devi vedere a lungo termine!
Quant'è il goccio di latte che usi per gli Special K? Tutto va calcolato (latte intero, p. scremato o scremato)! Perchè non lo hai indicato?
Il cotto una volta a settimana, perchè oltre a essere un mix di carne di maiale (alias la più grassa), anche se della migliore qualità, è pur sempre di MAIALE!!! Devi preferire, carni più magre e nobili di proteine (bresaola, fesa di tacchino, petto di pollo). Ti basta una spiegazione lampo?
Perchè uhm... sugli 80 grammi di pane e 20 grammi di noci?
Per la pasta, penso che il lunedì e il mercoledì possa bastare, martedì farro, giovedì riso, venerdì orzo e sabato patate bollite. E' un ottimo modo per alternare i cibi e per evitare di "ingrassare" solo con la pasta!
Per il Vitargo, seguo il mio protocollo... fai come meglio credi, magari apri una discussione o meglio cerca ancora!
Veniamo alle foto...
Come ti ho già definito sopra, dovresti aumentare pian piano le calorie, altrimenti e inevitabilmente, i maniglioni e l'addome cresceranno!
Per tutti e tre i giorni di allenamento, fai alla fine della sessione pesi, 20 minuti di cardio cominciando con, ad esempio il tappeto in salita, poi la settimana successiva passerai alla bike e via di seguito cambiando ogni settimana per 4 settimane, senza mai sgarrare con i pasti!
Prendi le misure del giro vita e vedrai che in 4 settimane avrai ridotto di almeno 3 cm!Poi, lavoreremo sulla grande massa!
Tutto chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da romtram Visualizza MessaggioCiao, ho visto le foto e dopo ti dico cosa ne penso...
Comincio a risponderti a ciò che hai chiesto nel #7
Allora... I macro li devi calcolare per la nuova dieta con le correzioni che ti ho indicato, non per la vecchia! Scrivile alla fine di ogni pasto! (Riscrivi la nuova dieta!,Perfetto,riscrivo la nuova dieta con le tue modifiche,e indicando i macro!
Secondo me ancora una volta 3015 calorie sono troppe per ora, sei abbastanza "appannato e un pò gommoso", non mi sembra tu abbia una grossa massa muscolare.
Gli aumenti di peso, li devi vedere a lungo termine!Ok , ma di quanto tempo parliamo? Non che abbia fretta,però per rendermi conto se tutto fila per il meglio o meno!!!
Quant'è il goccio di latte che usi per gli Special K? Tutto va calcolato (latte intero, p. scremato o scremato)! Perchè non lo hai indicato?Perchè è sotto i 100ml è non lo ritenevo di particolare importanza..
Il cotto una volta a settimana, perchè oltre a essere un mix di carne di maiale (alias la più grassa), anche se della migliore qualità, è pur sempre di MAIALE!!! Devi preferire, carni più magre e nobili di proteine (bresaola, fesa di tacchino, petto di pollo). Ti basta una spiegazione lampo?Certo certo!
Perchè uhm... sugli 80 grammi di pane e 20 grammi di noci?Perchè sono ancora dubbioso xD grazie anche ai calcoli trovati sulla pagina che mi hai linkato mi viene sulle 3000 Kcal circa.Poi non so... :S
Per la pasta, penso che il lunedì e il mercoledì possa bastare, martedì farro, giovedì riso, venerdì orzo e sabato patate bollite. E' un ottimo modo per alternare i cibi e per evitare di "ingrassare" solo con la pasta!Perfetto!Non vedo l'ora!
Per il Vitargo, seguo il mio protocollo... fai come meglio credi, magari apri una discussione o meglio cerca ancora In cosa consiste il tuo procollo Rom?
Veniamo alle foto...
Come ti ho già definito sopra, dovresti aumentare pian piano le calorie, altrimenti e inevitabilmente, i maniglioni e l'addome cresceranno!Aumentare le Kcal piano piano,intendi quando la bilancia si ferma,dico bene? Quantitativamente "piano piano" sarebbe?Es.: 5%-10% alla volta?
Per tutti e tre i giorni di allenamento, fai alla fine della sessione pesi, 20 minuti di cardio cominciando con, ad esempio il tappeto in salita, poi la settimana successiva passerai alla bike e via di seguito cambiando ogni settimana per 4 settimane, senza mai sgarrare con i pasti Di corsa lentamente,fascia lipotica,o semplicemente come voglio xD?
Prendi le misure del giro vita e vedrai che in 4 settimane avrai ridotto di almeno 3 cm!Poi, lavoreremo sulla grande massa!
Cosa intendi per grande massa ? o.O xD
Tutto chiaro?
Penso di si,appena posso posto il tuttoPassa nel mio diario se vuoi
Grazie Rom!
Last edited by lvka_steel; 22-10-2012, 21:57:57.------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
-
COLAZIONE – ore 7.00
Petto pollo 100gr
Gallette di riso 100gr - Cereali special K 100gr – Fette biscottate 100gr – Cereali All brain 120gr
Noci secche 20gr -Mandorle 28gr - Arachidi tostate 28gr
SPUNTINO – ore 10.45
Fesa tacchino 120gr - Bresaola 80gr - Prosciutto cotto 120gr
Pane integrale 80gr - Riso 50gr - Banana 200gr
Noci secche 20gr -Mandorle 28gr - Arachidi tostate 28gr
PRANZO –ore 13.30
Orzo 120gr - Riso 90gr - Pasta integrale 120gr – Farro 120gr – Patate lesse 450gr
Petto pollo 100gr - Merluzzo 130gr – Tacchino 120gr - Bistecca vitello 100gr
Olio di Oliva 25gr
Verdure
SPUNTINO PRE –WO – ore 15.30
Pane integrale 80gr - Riso 50gr - Banana 200gr
Fesa tacchino 120gr - Bresaola 80gr - Prosciutto cotto 120gr
POST WO – ore 19.30 – 20.00
Whey +watt – 40gr
Vitargo -35gr
CENA- ore 20.30 – 21.00
Petto pollo 100gr - Merluzzo 130gr – Tacchino 120gr - Bistecca vitello 100gr
2888 kcal
192 gr di Proteine
279gr di carboidrati
102gr di Grassi
MACRO :
COLAZIONE
Kcal 609
Pro 33
Carbo 82
Grassi 18
SPUNTINO
Kcal 449
Pro 32
Carbo 40
Grassi 16
PRANZO
Kcal 708
Pro 34
Carbo 80
Grassi 29
SPUNTINO
Kcal 385
Pro31
Carbo 39
Grassi 9
POST WO
Kcal 288
Pro 36
Carbo 36
CENA
Kcal 333
Pro 22
Grassi 24
Carbo 0------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
-
Dieta massa ; aggiornamento Kcal
Il vitargo deve essere preso da solo, se lo bevi insieme alle whey perde d'efficacia (il suo pregio è l'alta velocità con cui viene assorbito a livello intestinale), diventerebbe una spesa inutile o quasi. Il post WO è molto vicino alla cena, probabilmente è meglio assumere il solo vitargo ed aumentare le pro a cena.
Commenta
-
-
Sisi difatti Much! Il vitargo lo prendo mezz'oretta prima di assumere le whey!!!
Per la cena,non saprei dirti :S------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
-
ei romtram...ma perchè consigli spesso la pasta anche se integrale solo 2 volte a settimana? integrale potrebbe essete inserita anche più volte no? e il riso mica per forza integrale, anche il basmati è ottimo.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta